Visualizzazione stampabile
-
essere ricca. ma ricca da far schifo.
fare la criminologa e avere a che fare tutti giorni con casi di omicidio, serial killer, e robe simili, anche se la cosa non sarebbe proprio il massimo per la società, ma vabbè.
e poi vabbè, vorrei usare tutte le conoscenze sul campo che avrò acquisito per fare cose che non sto a scrivere :lolll:
-
Aprire una casa discografica.Stare sempre a contatto con nuove band sarebbe il massimo per me.
-
Essere felice, in generale.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Il mio è di guadagnare cosi tanto da non avere più sogni...
è anche il mio :o
-
Non ho ancora un cassetto, quando lo comprerò ci metterò dentro un sogno!!!!!!!! :lol: skerzo
-
il mio sogno nel cassetto è quello di vivere felicce , e chissà di essere spudoratamente ricco.....
-
Quote:
gabbana
il mio sogno nel cassetto è quello di vivere felicce , e chissà di essere spudoratamente ricco.....
A che ti serve essere ricco se sei felice? :roll:
-
Quote:
LoVeLyLu_3ntiNa
A che ti serve essere ricco se sei felice? :roll:
Bè, a volte serve. Puoi essere felice quanto vuoi, però se devi vivere in mezzo alla strada oppure non hai soldi per curare la tua famiglia bè, allora non sei più tanto felice...
Comunque io vorrei essere felice in generale, e questo racchiude tanti piccoli sogni (trovare l'uomo giusto, formare una famiglia, avere tanti amici, fare una professione che mi piace...) poi non mi interessa essere super ricca, ma quel che basta per vivere bene.
-
diventare medico. è il mio sogno e quello che credo in fondo di essere destinata a diventare.
e poi anche io quoto ginny...vorrei essere felice, ma non mi lamento di come sto ora..
-
dopo aver vissuto una vita bellissima, sdraiarmi una notte sotto il cielo stellato e colorato d'Irlanda e morire..........
( è un po triste e troppo avanti col tempo, ma spero che sarà così la mia fine)
-
-
Ho sognato che facevo la cacca... e l'ho fatta!
-
Sogno realizzato -> trovare qualcuno che sappia rendermi davvero felice, ogni giorno della mia miserabile vita
Sogno da realizzare -> girare il mondo e guarire dalla celiachia
-
Quote:
Pelly
Ho sognato che facevo la cacca... e l'ho fatta!
ai realizzato il tuo sogno!:D
sogno realizzato:non mi viene in mente niente...
sogno da realizzare:stare bene,inteso in ogni senso.
-
-
- Realizzarmi nella vita
- Essere felice
- Innamorarmi per davvero
Ce ne sarebbero degli altri, ma meglio che me li tengo per me xD
Ah dimenticavo il sogno realizzato...
Mmmh...? Forse di essere uscita dalla merda in cui stavo completamente da sola.
Non rientrava nelle mie aspettative ( diciamo un sogno in cui non ci credevo davvero ) ma ce l'ho fatta.
-
-
Girare il mondo in moto.
Però mi mancano ancora 30.000 euro per farlo...
-
sogno realizzato : aver trovato la persona per me
Sogno da realizzare : avera una vita felice, lontano da tutto ciò che prima me l'ha rovinata e condividere per davvero la mia esistenza con la persona che amo
-
Da realizzare: diventare Professeur d'Italien :029:
Realizzato: nessuno
-
Quote:
°...KiArA...°
il mio è riuscire a trovare la vera felicità.... :oops:
è uno dei miei sogni...
ma quello piu importante...di avere x sempre..una persona ke amo all'infinito,ke non ho mai incontrato..:(
-
realizzato: una persona
da realizzare: tutto il resto
-
penso trovare un equilibrio e stabilità economica per riuscire a realizzare la mia vita con la persona che amo
-
vivere per strada giocando, cantando e facendo ciò che mi riesce meglio : l'idiota!
-
- essere felice
- avere almeno una possibilità per diventare una stilista (anke se nn è il mio indirizzo studi... :()
- sposarmi con il mio ragazzo ed avere una famiglia
:)
-
-avere accanto una persona che amo
-prof di disegno (e arte)
-non abbandonare mai la mia passione x la musica magari facendo parte di qualche compagnia che fa muscial, come hobby!
-
è tutto un progetto di vita top secret che inizierà tra qualche anno e se andasse bene sarebbe il mio sogno...
-
Trasferirmi a Milano..:049:
-
1) Affrontare determinate persone nella mia vita per svoltare quella pagina ormai ferma da troppo tempo...
2) Avere i mezzi per impegnarmi seriamente nei miei progetti e non a casaccio
3) Top Secret :098:
-
ne ho tanti anke se molti irrealizzabili tipo: diventare ricca, diventare una cantante famosa ecc....
altri tipo: diventare veterinaria avere una famiglia e una casa in campagna sono + abbordabili!