Nessuno
Nessuno
Io ci ho pensato... ma poi ho visto il nick dell'autore e ho immediatamente cambiato idea.Originariamente inviata da =Mr Crowley=
Cmq andrò decisamente controcorrente ma... Cossiga. E' un piacere sentirlo parlare, non ha peli sulla lingua e spiega le cose senza i soliti palesi interessi unilaterali dei politici attuali... in fondo non ha niente da perdere.
Chiedo venia per la dimenticanza hai perfettamente ragione, dimenticavo Cossiga "Il Picconatore" e concordo in pieno!Originariamente inviata da DKNY
Bertinotti.
Coniuga dialettica e contenuti nei suoi discorsi.
Per quanto sia un personaggio che schifi, Berlusconi.
ma lui non è un oratore, è un demagogo. e allora direi proprio nessuno.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da chaoz
berlusconi prima e ancor prima di essere un oratoore è un simbolo., un'immagine, un'icona: è sempre vestito uguale, dice sempre le stesse cose... insomma prima ke sul piano retorico berlusconi è fondamentale a livello di immagine. la sua enorme capacità comunicativa è figli di un linguaggio diverso da quello del solo parlato.
piace molto anke a me bertinotti perkè è molto carismatico e quyellaa r arrotata gli da tono (al contrario di quella moscia e snob di tremonti)
Originariamente inviata da =Mr Crowley=
premettendo che di politica mi frega quanto la carta delle caramelle, beh se mi chiedi chi mi incanta con le sue parole ti dico Di Pietro XD
Dimmi chi non ha sta faccia quando lui parla ---->
seriamente, direi Fini.
oddio Di Pietro è un mitoOriginariamente inviata da aNeMy
mentre parla,giustamente pensa alle parole più adatte... peccato che nel tempo in cui lui pensa alle parole,il mio ex professore di matematica svilupperebbe a mente la dimostrazione del teorema di Carnot
ecco..... adesso m'hai messo curiosità....Originariamente inviata da jejecb
maledetto...... non ci dormirò la notteeeee
e mò come lo dimostro sto teorema? non so manco da dove comincià...