Visualizzazione stampabile
-
Perchè i gay....
E' da un po' che mi chiedo:
perchè da molti di noi maschi i gay vengono visti come macchine inculatrici che appena vedono un maschio glie lo sbattono dentro?
Io NON sono gay, ma ne ho conosciuti alcuni, e vi garantisco che sono persone normalissime che tengono il cazzo a posto.
Secondo me è una specie di razzismo/intolleranza che tende a classificarli tutti così
-
Re: Perchè i gay....
Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
persone normalissime che tengono il ca**o a posto.
:lol:
-
Perchè chi la pensa così è ignorante :)
-
Quote:
Secondo me è una specie di razzismo/intolleranza che tende a classificarli tutti così
Ti sei risposto da solo..
Comunque neanche io capisco perché è così..
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
quoto.XD
-
perchè è l'unico pericolo che potrebbero crearti.
-
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
perchè è l'unico pericolo che potrebbero crearti.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
nn tutti i gay sono makkini incolatrici. alcuni sono passivi.
ahahahahahahahah...
-
mi è capitato di camminare "con le chiappe al muro" quando c'erano dei gay nelle vicinanze...ora che ci penso però è sbagliato...
altrimenti anche le ragazze dovrebbero prendere questo tipo di accortezze..
-
Quote:
-
Secondo me è una specie di razzismo/intolleranza che tende a classificarli tutti così[/quote]
E desideri repressi.
-
i gay sono normalissime persone con tendenze sessuali diverse e certe volte si dimostrano anche più cortesi e sensibili degli altri .
non bisogna discriminare nessuno .
-
ma si fa per scherzare ovviamente..credo che nessuno abbia realmente paura di essere inculato all'istante..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da bobot
E desideri repressi.
Ma perchè avete tutti sta fissa dei desideri repressi? Vi sembra tanto impossibile che uno possa essere un normale eterosessuale?.....
Mai capita sta cosa.....
-
Quote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
ma si fa per scherzare ovviamente..credo che nessuno abbia realmente paura di essere inc***to all'istante..
fidati, conosco gente che ha davvero paura
-
io non ne ho mai conosciuti...!
-
bho io contro i gay nn ho nulla...
ma potrebbero evitare di fare "porcate" in pubblico,dando un esempio "INNATURALE" alle altre persone...
-
Quote:
Originariamente inviata da enzo89
bho io contro i gay nn ho nulla...
ma potrebbero evitare di fare "porcate" in pubblico,dando un esempio "INNATURALE" alle altre persone...
a parte baci con lingua non so di che porcate parli
-
Quote:
Originariamente inviata da °taty°
Stupidità.
-
Quote:
Stupidità.
Tra le altre cose, per chi ha detto delle "porcate" in pubblico, conosco qualche coppia gay, e ti garantisco che dà molto più fastidio a loro farsi additare dalla gente che alla gente vedere certe "porcate", che poi, al limite saranno un bacio. Come ho già detto, in questi casi nessuno obbliga a guardare, vale per le coppie etero tanto quanto per le coppie gay.
-
Quote:
-
Quote:
-
Quote:
Stupidità.
Esattamente.
-
Quote:
a parte baci con lingua non so di che porcate parli
ah bene...
-
Quote:
Originariamente inviata da enzo89
ah bene...
Perciò emarginiamo i gay per questo e lasciamo furgoncini ballonzolanti coi vetri coperti in centro città???
madai
-
ho visto fare più porcate dagli eteri in mezzo alle strade che dai gay .
-
Quote:
Originariamente inviata da cricricricri
ho visto fare più porcate dagli eteri in mezzo alle strade che dai gay .
idem
-
io l'ho sempre detto che sinceramente io non avrei problemi ad avere amici gay.. anche se si baciassero in pubblico.. non mi darebbero noia.. e sinceramente capisco fino lì a chi la dà... basta che non diano noia a me nel senso che inizio a piacergli e ci provano, sennò sinceramente noia 0...
anche se devo dire che io ODIO i gay che fanno tutte le moine e si comportano da ragazze deficenti... quelli li odio...
-
Quote:
Originariamente inviata da Tallulah
Stupidità.