Originariamente inviata da
Artemysia
Se non ha qualchè problema ai denti,posso interpretare il sogno simbolicamente,ma non sò se ci riesco quindi,se non c'ho beccato perdonami.
Comunque di solito il guardarsi allo specchio indica che finalmente riesci a scoprire te stessa per quella che sei,riesci ad accettare la persona che sei senza timori e paure,riesci a guardare la tua realtà bella o brutta che sia.
Per quanto riguarda lo spezzarsi di uno o più denti di solito è un avviso che c'è qualcosa che non và in noi stessi,di solito è associato a un evento negativo,potresti aver paura che un determinato rapporto a cui tieni possa rompersi,o puoi aver paura di perdere delle persone a te care,o lo sgretolarsi di un rapporto.Forse c'è qualcosa a cui non tieni più come prima e quindi non ti creerebbe dolore nel perderla.
Puo anche significare la perdità di sicurezza in te stessa,o in una determinata persona,o puo anche significare un passaggio della tua vita,a uno stadio più importante,una determinata crescita del proprio IO.
Sperò di esserti stata utile,e sono sicura che guardando in te stessa troverai da sola il vero significato del tuo sogno,perchè ricorda che il nostro cervello di notte crea delle immagini,che riguardano un nostro stato emotivo,o delle preoccupazioni e se fai un determinato sogno c'è sempre un motivo più o meno importante.Non sono una maga,però sono diversi anni che sto dietro allo studio dei sogni,e più o meno c'ho quasi sempre preso, ma di sicuro non potrò mai dare un interpretazione sicura del 100%. ^^
stavo analizzando xD