Visualizzazione stampabile
-
Spostano i Mod tranquilla ;)
-
-
Non sono capace di interpretare i sogni, ma quello che ti posso dire è che sono soltanto riflessi del tuo inconscio, nascosto da qualche parte nel tuo cervello. Se ne vuoi sapere di piu, comrpati un libro oppure vedi se sul forum c'è un "esperto" al riguardo.
Comunque anche secondo me è la sezione sbagliata:)
-
omg .-. io provo a interpretare i sogni da diversi annetti ma solo per divertimento o per passare il tempo e spesso ci azzecco però non sono un esperta e ne altro.
Comunque quoto quello che ha detto il cimis anche se sarebbe meglio che ci riuscissi tu a capire il perchè dei tuoi sogni ^^.
-
Cmq per capire questo sogno dovresti parlare con degli esperti, noi non possiamo dirti il significato anche perchè non ti conosciamo!
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Il topic già c'è, non si possono interpretare i sogni su internet, ci vuole mooolto più tempo di quanto qualcuno qui dentro ti potrebbe mai dedicare...
Ah, e hai sbagliato sezione...
Non posso darti rep, ma te la meriteresti!
-
Io nn so interpretarli.Cmq concordo con Cimis
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Ho trovato un nuovo hobby,in cui sono molto brava riesco ad interpretare i sogni,dark è un testimone :nice: di questa mia facoltà.
Bhè se avete qualche sogno raccontatemelo cosi io l' interpreto :P .
muahuahuhu :lol:
su fate i bravi :P
Spiegami come faccio a sognare il ragazzo che mi piace che mi da
ripetizioni di biologia su una spiaggia deserta.
Contando che è un asino assurdo, peraltro :B
-
Quote:
Zucca Stregata
Spiegami come faccio a sognare il ragazzo che mi piace che mi da
ripetizioni di biologia su una spiaggia deserta.
Contando che è un asino assurdo, peraltro :B
bhè le lezioni con lui ti sarebberò meno noiose :lol:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
bhè le lezioni con lui ti sarebberò meno noiose :lol:
Questo senza dubbio :B
-
è difficile interpretare i sogni e secondo me non c'è bisogno di dargli una interpretazione (o almeno non a tutti)...