Ciao a tutti qualcuno mi sa dire un sito dove posso mandare dal computer degli SMS senza registrarmi?
Grazie
Ciaoooo
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire un sito dove posso mandare dal computer degli SMS senza registrarmi?
Grazie
Ciaoooo
io so che la registrazione è necessaria....cmq è gratis :)
dal sito della vodafone ne puoi mandare 10 gratis al giorno verso i soli num vodafone...
da alice li puoi mandare gratis verso tutti...
idem da intrage.it
enel.it
io conosco questi :)
io consiglio skebby il mio ragazzo lo usa e spende pochissimo e lo usi dal cellulare basta scaricare un programma.
Comunque di solito serve una registrazione in qualunque sito
Esattamente. Da Skebby ce ne sono gratis, e gli altri ti costano un centesimo. :)Quote:
Originariamente inviata da anjaswe
Non per niente l'ha creato un comasco :nice:
io conosco solo su vodafone :roll: altri siti ke inviano sms gratis non conosco :(
Quote:
Originariamente inviata da nuvolablu
Io anche conosco solo Vodafone. :roll:
Mi sa che non sei aggiornata :DQuote:
Originariamente inviata da °Bimba°
Ora Skebby offre pacchetti pre-pagati con un certo numero di sms, il cui costo unitario varia a seconda del pacchetto che prendi.
Rimane il più conveniente, è vero, ma non è più il miracolo degli SMS a 1 centesimo :D
Non sono aggiornata :nice:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Però resta conveniente, almeno, per me. :smt003
grazie ragazzuoli :D
mi sono iscritta alla vodafone mi sembrava più sicuro come sito :roll:
:oops: ;) :D
puoi anche evitare di comprare i pacchetti prepagati ed usare la versione da cui mandi i messaggi sfruttando i server vodafone, tim, alice ecc...Quote:
Vodafone,alice..
io pago 0,01 con skebby. lo uso da tantissimo tempo.Quote:
Allora perchè nel sito c'è scritto come ho detto io? :shock:
Mah, sarà come dice obo :roll:
Io non lo posso usare perchè ho un cellulare troppo vecchio, ha il collegamento ad internet ma non l'USB e non so manco se skebby potrebbe funzionarci sopra (e poi lo dovrei pagare, non potendolo mettere tramite USB -.-)
Vai a lavoro,ti fai i soldi e te li spendi in ricariche....fai prima :ok:
Questo sito potrebbe fare al caso tuo, ma non so se funziona..
Infatti :roll:Quote:
Originariamente inviata da killuminato
L'ho provato, dice "message sent", ma poi col piffero che 'sto messaggio è arrivato a destinazione!!Quote:
Originariamente inviata da Godel
Penso che non esista un sito che non richiede la registrazione, perché bisogna far registrare il numero da cui parte il messaggio.. altrimenti non avrebbe senso :smt003
si infatti nn funziona :smt013Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Ciao io mi sono registrato da poco qui SmsGhost ti permette di inviare infiniti sms verso vodafone o ci sono quelli a pagamento che puoi mettere il mittente che vuoi tu(tipo Vodafone) o usare il numero di un'altra persona :lol:
Quote:
Originariamente inviata da TheThane
ho visitato il sito da te postato ,ma non capisco una cosa:
L'opzione sms a basso costo dà la possibilità di inviare l'sms a 2 centesimi con mittente a piacere ma presenta testo pubblicitario per compensare al costo
Il costo di un sms a basso costo e di 2 centesimi
Ogni due ore viene accreditata la possibilita di inviare un sms a basso costo fino ad un massimo di 5 totali
Qsto significa che posso inviare sms ogni due ore?? ho kapito bene o ho kapito nà cosa per un'altra???
ciao per gli sms gratis basta entri e una volta loggato in fondo trovi il link
"Invia Sms Gratis verso Vodafone" e da li ne invii infiniti appena provato, arrivano con mittente Vodafone. Ho chiesto informazioni per il discorso degli sms basso costo, praticamente ogni 2 ore ti accreditano una possibilità (se ne avevi gia 5 resti a 5) per inviare un sms a basso costo scalandoti 0,5 crediti al posto di 1 però ti lasciano il mittente personalizzato e in fondo al mex viene aggiunto "www.smsghost.it".
Conosco un metodo per mandare sms gratis! A 0 centesimi. E quanti ne vuoi! Ma lo dico solo tramite mp, non voglio diffondere troppo la voce..
Oh io voglio saperlo, me lo mandi un mp??
ho effettuato la registrazione, ho messo il programma sul telefono e funziona.ma il fatto è ke qndo si inviano questi messaggi,il telefono mi kiede di konnettere a skebby tramite internet,qndi kmq vado a pagare anke la konnessione.. è kosì??? xkè se è kome dico io allora pagando anke la konnessione nn mi konviene piu...rispondete pleeeeasse..Quote:
Originariamente inviata da °Flou°
ok te lo mando ora..Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
anche a meQuote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
anche a me thanks :)
ma nn è che è una presa per i fondelli? :roll: ........ :lol:
:lol:Quote:
Originariamente inviata da nuvolablu