Visualizzazione stampabile
-
Manìe...
...avete anche voi degli oggetti a cui non potete rinunciare per uscire, parlare, andare a scuola, vivere in generale? non parlo di cellulare & co, non intendo le cose "utili"... ma dei vostri portafortuna o cmounque di ciò a cui non potete fare a meno per sentirvi a vostro agio! ...esempio? io non mi faccio mai vedere senza un nastrino di raso nero legato attorno al collo..
-
quando dormo devo abbracciare il mio panda... non so se conta, ma è così da quando so nata, se nn lo abbraccio nn sto comoda e nn riesco a dormire XD
nn so se conta..
-
Re: Manìe...
Quote:
Originariamente inviata da *!Jolly!*
...avete anche voi degli oggetti a cui non potete rinunciare per uscire, parlare, andare a scuola, vivere in generale? non parlo di cellulare & co, non intendo le cose "utili"... ma dei vostri portafortuna o cmounque di ciò a cui non potete fare a meno per sentirvi a vostro agio! ...esempio? io non mi faccio mai vedere senza un nastrino di raso nero legato attorno al collo..
No,io sono normale...
scherzo XD
-
io non vivo senza il mio cuscino :lol:
-
Porto sempre una banda di pelle lavorata al polso, quello è un po' il mio portafortuna, ma in genere sono legata particolarmente solo alle cose che mi hanno regalato persone a cui tengo, e non me ne separo per quel motivo
-
io che abito fuori città non posso fare a meno del cellulare che mi tiene in contatto con le mie migliori amiche, o con il mio ragazzo che è lontano. è di vitale importanza, in un certo senso.
sono legata ad una collana comprata a Venezia, perchè l'ho desiderata per anni. :)
-
In genere sono legata a cose che mi hanno regaleto persone a cui tengo molto.
-
il mio anello di legno di cocco :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
-
Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°