Visualizzazione stampabile
-
Manìe...
...avete anche voi degli oggetti a cui non potete rinunciare per uscire, parlare, andare a scuola, vivere in generale? non parlo di cellulare & co, non intendo le cose "utili"... ma dei vostri portafortuna o cmounque di ciò a cui non potete fare a meno per sentirvi a vostro agio! ...esempio? io non mi faccio mai vedere senza un nastrino di raso nero legato attorno al collo..
-
quando dormo devo abbracciare il mio panda... non so se conta, ma è così da quando so nata, se nn lo abbraccio nn sto comoda e nn riesco a dormire XD
nn so se conta..
-
Re: Manìe...
Quote:
Originariamente inviata da *!Jolly!*
...avete anche voi degli oggetti a cui non potete rinunciare per uscire, parlare, andare a scuola, vivere in generale? non parlo di cellulare & co, non intendo le cose "utili"... ma dei vostri portafortuna o cmounque di ciò a cui non potete fare a meno per sentirvi a vostro agio! ...esempio? io non mi faccio mai vedere senza un nastrino di raso nero legato attorno al collo..
No,io sono normale...
scherzo XD
-
io non vivo senza il mio cuscino :lol:
-
Porto sempre una banda di pelle lavorata al polso, quello è un po' il mio portafortuna, ma in genere sono legata particolarmente solo alle cose che mi hanno regalato persone a cui tengo, e non me ne separo per quel motivo
-
io che abito fuori città non posso fare a meno del cellulare che mi tiene in contatto con le mie migliori amiche, o con il mio ragazzo che è lontano. è di vitale importanza, in un certo senso.
sono legata ad una collana comprata a Venezia, perchè l'ho desiderata per anni. :)
-
In genere sono legata a cose che mi hanno regaleto persone a cui tengo molto.
-
il mio anello di legno di cocco :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
-
Quote:
-
io non sono particolarmente legato a qlcs... d norma non riesco ad uscire senza aver appresso tutto il necessario... non m piace trovarmi impreparato in una situazione :D
da piccolo dormivo solo col mio peluche
-
alla mia collana :nice: la metto sempre :nice:
me l'ha fatta mio cugino ke sta in grecia a cui voglio un mondo di bene :oops:
-
Quote:
-
io nn riesco a uscire di casa se nn ho addosso la mia collana
-
La mia borsa vecchia e zozza da tracolla. Ebbene si, anche sul vestito elegante.
e qualcosa da mordere, che sia una penna, un pacchetto di sigarette vuoto, tutto, qualsiasi cosa.
-
Non riuscirei mai a dormire se il letto non fosse accostato al muro, senza ipod o senza leggere..
-
Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
Non riuscirei mai a dormire se il letto non fosse accostato al muro, senza ipod o senza leggere..
Esatto, anch'io :O (avevo dimenticato di metterlo)
Incredibile, scopro di non essere solo :smt010 emossione
-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
Quote:
Esatto, anch'io :O (avevo dimenticato di metterlo)
Incredibile, scopro di non essere solo :smt010 emossione
T giuro che è pazzesco, anche in vacanza ho avuto problemi..
-
Quote:
Io non sono mai arrivato ad avere problemi, ma dormo peggio se non c'è muro o parete su di un lato :roll:
(che bello averci il muro vicino :smt040 Non saprei, mi fa sentire protetto, non riesco a spiegarlo bene, ma superficialmente è così)
-
Non riesco a dormire senza Winnie pooh (giuro me lo porto dietro se dormo fuori xD)
Non esco mai di casa senza 3 determinati anelli (una fedina greca, una sarda e un anello che mi hanno regalato i miei ai 18 anni)
-
Quote:
Quote:
Io non sono mai arrivato ad avere problemi, ma dormo peggio se non c'è muro o parete su di un lato :roll:
(che bello averci il muro vicino :smt040 Non saprei, mi fa sentire protetto, non riesco a spiegarlo bene, ma superficialmente è così)
Io ho smontato le stanze d'albergo di mezzo mondo, mi esaurisco se nn ho il muro vicino..
-
Quote:
Io ho smontato le stanze d'albergo di mezzo mondo, mi esaurisco se nn ho il muro vicino..
anch'io e dormo sempre con la faccia rivolta al muro :|
dovrei farmi vedere da uno psichiatra :roll:
-
Quote:
La mia borsa vecchia e zozza da tracolla. Ebbene si, anche sul vestito elegante.
e qualcosa da mordere, che sia una penna, un pacchetto di sigarette vuoto, tutto, qualsiasi cosa.
grande Lupo... ma te mordi tutto qll che t capita a tiro? se t capita una barra d titanio? :D
cavoli cmq è vero... in giro senza o libro o iPOD morirei
-
ho da un'anno un braccialetto nel polso,ma nn ho ancora capito se mi porta fortuna :roll: :roll:
-
Quote:
Ma povera grimmy :o mordi pure lei? :o
Io non riesco a stare senza lettore mp3.
Lo ho sempre in tasca.
Anche per andare da casa alla fermata del bus, a costo di sembrare maleducata perchè non parlo con nessuno.
E devo avere assolutamente qualcosa appeso al braccio, anche solo un elastico.
-
Quote:
dormo peggio se non c'è muro o parete su di un lato :roll:
-
-
se non mi sento il cellulare, le chiavi o il portafoglio in tasca...mi vengono i sudori freddi.
finche non mi rendo conto..ok..
ma se mi rendo conto che ho dimenticato qualcosa....adios. non resisto
-
il mascara,ma non è un porta fortuna...
-
senza portafogli impazzisco, e quoto la storia del muro...