Visualizzazione stampabile
-
mio padre mi ha sgamato all'uscita da scuola.la prof fi filosofia l'aveva chiamato per parlare con lui,dato che non ero proprio un esempio di 10 in condotta,e l'orario di ricevimento della prof era dalle 12 all'1.cosi io all'uscita da scuola e ignaro di tutto mi accendo una sigaretta con mio padre li che aveva aspettato se volevo un passaggio....ma non finisce qui,perche io non mi accorgo che lui c'era e lui non mi dice niente fino a dopo pranzo quando fa a mia sorella:"prepara un caffe che dopo il caffe tuo fratello ci offre una sigaretta"....e io...."ma dai papa lo sai che non fumo."....e fu in quel momento che scopri le sue carte......ho passato 3 mesi senza neanche un centesimo perche non volevano mi comprassi le sigarette.ora a distanza di anni fump tranquillamente in casa.
-
Fumo ogni morte di papa.
E no, non se lo immaginano neanche lontanamente.
-
mi hanno beccata un paio di volte le sigarette, oltretutto mamma ha un naso da "cane da tartufo" e lo sente, una volta mi sgamò che avevo 10 gomme in bocca!! :? cmq adesso su qst cosa mi controlla di meno, ormai si è rassegnata, fa finta di non sapere ma intanto lo sa...stessa cosa x mio padre...ma ovviamente è molto meglio non farsi beccare!!
-
gliel'ho detto io e mi hanno risp che loro non mi potevano dire nulla perche erano i primi ad averlo fatto lo sbaglio....P.S. fumo dall'eta di 13anni e loro lo sanno solo dall'anno scorso
-
non gliel ho mai detto ma mi hanno cassato tante volte.......penso l abbiano capito
-
qlke sigaretta ogni tanto ma nn fumo.
-
a me una cosa proprio incredibile....la cosa assurda e che a me hanno trovato l'accendino non le sigarette!! :cry: :lol: :o :? perchè le sigarette le avevo finite e mia madre (che è fumatrice) è andata per lavarmi i pantaloni e ci ha trovato nelle tasche l'accendino che avevo lasciato li :smt021 :smt013 :smt102 infuriata come un demonio mi fa "giorgio che cazzo ci fa questo nel tuo pantalone??" e io "no niente,l'ho trovato per terra e ho visto che funzionava....se ti serviva...." :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
non lo sanno...e spero che se ne accorgano il più tardi possibile... sennò....vi invito al mio funerale........... :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
non fumo ^^
mia madre ha il terrore di vedermi con gente che fuma :lol: pensa che tutti vogliano offrirmi da fumare, o quasi mi costringano :lol: e mi dice di stare attenta :lol:
Uguale :lol:
-
Mia madre non lo sa, ma mio padre si...