Re: Se non bestemmio... guarda
Quote:
Originariamente inviata da obo
Noto sempre di più che la maggior parte dei giovani si "diverte" a bestemmiare pur di far ridere...
ma perchè uno che bestemmia "fa ridere"?
no per niente...anche a me da molto fastidio chi bestemmia per gioco o per farsi figo con gli amichetti...
io lo ammetto, se bestemmio è perchè sono davvero incazzato e non ce la faccio più...
mi fanno ancora più ridere le persone che bestemmiano senza credere in Dio...se uno non crede che cazzo offende qualcosa di cui nega l'esistenza??
bah...
Quote:
Originariamente inviata da marcolino87
mi fanno ancora più ridere le persone che bestemmiano senza credere in Dio...se uno non crede che ca**o offende qualcosa di cui nega l'esistenza??
Uffa, io non credo ma mi capita di bestemmiare.
Quando bestemmio non penso a Dio, a nessun dio, meno che mai al vostro. Esattamente come quando dico "cazzo" e non penso minimamente all'organo riproduttivo maschile. Ed è la stessa cosa quando esclamo "porca puttana" e non penso alle prostitute. E così via...
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
Quando bestemmio non penso a Dio, a nessun dio, meno che mai al vostro. Esattamente come quando dico "ca**o" e non penso minimamente all'organo riproduttivo maschile. Ed è la stessa cosa quando esclamo "porca pu***na" e non penso alle prostitute. E così via...
ok va anche bene il tuo ragionamento...
ma la bestemmia è la bestemmia!
se dici _____ di* è da intendersi come il dio che tutti "conosciamo"...se no non si definirebbe neanche il termine bestemmia!!!
Quote:
Originariamente inviata da marcolino87
ok va anche bene il tuo ragionamento...
ma la bestemmia è la bestemmia!
se dici _____ di* è da intendersi come il dio che tutti "conosciamo"...se no non si definirebbe neanche il termine bestemmia!!!
E quindi? :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
Quando bestemmio non penso a Dio, a nessun dio, meno che mai al vostro. Esattamente come quando dico "ca**o" e non penso minimamente all'organo riproduttivo maschile. Ed è la stessa cosa quando esclamo "porca pu***na" e non penso alle prostitute. E così via...
Stessa cosa per me. Ogni tanto quando mi capita di bestemmiare, non lo faccio per insultare Dio anche perchè secondo me non esiste. Sul momento magari sono incazzata e non ci faccio neanche caso.
Quote:
Originariamente inviata da obo
Noto sempre di più che la maggior parte dei giovani si "diverte" a bestemmiare pur di far ridere...
ma perchè uno che bestemmia "fa ridere"?
xke la gente si esrcita a dirle le bestemmie, e arriva a tal punto ke ledice talmente bene, ke diventa un "mito dll bestemmie"