Visualizzazione stampabile
-
non ho mai fumato erba o provato droghe...e sinceramente nn ne sento il bisogno x fortuna....e poi vedendo l'effetto ke fa agli altri,ke se ne vanno in un parketto alla fine del paese,si mettono in cerkio e kissà kosa fanno...poi tanto li vedi i carabinieri furi di casa passando in strada....nn voglio certo entrere in quel giro! :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da enryka91
non ho mai fumato erba o provato droghe...e sinceramente nn ne sento il bisogno x fortuna....e poi vedendo l'effetto ke fa agli altri,ke se ne vanno in un parketto alla fine del paese,si mettono in cerkio e kissà kosa fanno...poi tanto li vedi i carabinieri fuori di casa passando in strada....nn voglio certo entrare in quel giro! :no:
:ok: ;)
-
ci mancherebbe hai 13 anni ! !
-
Nn la uso e mai lo farò!!!!!! :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
beh io ho provato la prima a 12-13...
cmq, poi nn ho piu fumato, fino a qlc anno fa. poi ho rifumato col mio ex x qlc mese, ma solo al sabato, e ormai sn 2 anni che nn tocco canne.
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
Un mio amico ha iniziato a 11 anni... :D
-
Ragazzi NO alle droghe... pesanti... :D
Quelle rovinano...
Io le sroghe pesanti non le tollero... ho visto troppi amici diventare delle persone completamente diverse... poi spariti... e chi li ha più visti?
Penso che le droghe leggere non facciano danni, anzi... è testato che la marijuana ha effetti curativi su vari tipi di patologie...
Per il resto non bisogna nemmeno esagerare con quelle perchè purtroppo creano dipendenza anche quelle... :? :( :o :D
-
non faccio uso di droghe da due anni...........prima non capivo ma ora so di aver sbagliato
-
Quote:
Originariamente inviata da Pegasus
non faccio uso di droghe da due anni...........prima non capivo ma ora so di aver sbagliato
ke tipo di droghe?
-
Non faccio uso di droghe di nessun tipo :no: