Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
è appunto per non finire così che bisogna avere un limite...
alcune droghe se prese cn frequenza ti danno dipendenza.. e li nn riesci più a limitarti.. x esempio la coca.. se lo fai una volta all anno "magari" ti va bene.. (magari, xè se trovi qla tagliata male sn cazzi!) ma se inizi a farlo spesso nn ne vieni più fuori...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
alcune droghe se prese cn frequenza ti danno dipendenza.. e li nn riesci più a limitarti.. x esempio la coca.. se lo fai una volta all anno "magari" ti va bene.. (magari, xè se trovi qla tagliata male sn cazzi!) ma se inizi a farlo spesso nn ne vieni più fuori...
lo so lo so..
ma bho..la penso in un modo diverso..
-
Quote:
lo so lo so..
ma bho..la penso in un modo diverso..
e cioè? prima anke io andavo più tranquilla... poi ho visto un amica ke strippa se nn ce l ha... esce solo per andare a prenderla... ed è molto deprimente.. :( cmq se nn lo fai spesso e nn prendi inkulate i problemi sn minori.. minori xè cmq ci sno anke se noi nn li sentiamo.. verranno fuori più avanti..
le canne invece l unico problema ke possono darti è la perdita di memoria... :)
-
bho ...non mi sono mai fatta particolari problemi...e non me li farò finche non cambierà qualcosa...
-
Quote:
bho ...non mi sono mai fatta particolari problemi...e non me li farò finche non cambierà qualcosa...
l'importante è ke nn aspetti di vederlo sulla tua pelle o su qla di amici cari xè nn è bello..
-
oh ma finche sono droghe "leggere" tutto ok...
ma altro bo...
un mio amico che prima usciva con la mia compagnia ha provato.. gli è piaciuto .. e ora non lo vediamo +.. sta con i tossici ! e a noi dispiace..
state attenti a quello che fate..
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
oh ma finche sono droghe "leggere" tutto ok...
ma altro bo...
un mio amico che prima usciva con la mia compagnia ha provato.. gli è piaciuto .. e ora non lo vediamo +.. sta con i tossici ! e a noi dispiace..
state attenti a quello che fate..
è qlo ke dico io!! le droghe leggere nn uccidono, avranno cmq ripercussioni ma cmq nn gravi! tutto il resto invece può fare danni.. anke solo x il fatto ke nn si sa qlo ke ci mettono dentro.. qlke mese fa avevo letto sul giornale ke molta gente a milano era morta per una partita di cocaina tagliata male, c'era dentro qlcs ke era letale..
-
Non scherzate con le droghe, pe ril solo fatto di "provare".... :no:
Finché parliamo di un pò d'erba, nn ci sono grossi problemi, ma abbiate la forza di restare a quelle... passare già a coca o altre porcherie può essere una strada senza ritorno, guardatevi attorno, sicuramente a tutti non mancano gli esempi tra le persone che conoscete :(
-
mio fratello si fa le canne da quando ha 15 anni(adesso ne ha 24) ...
ed è già una merda, è una gende balla la storia ke le canne nn provocano dipendenza ...
e poi m'ha raccontato di quelle cose sui suoi amici che si fanno le pere(spade) ...
no, meglio nn provare nemmeno, c'è solo da guadagnarci ...
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
beh l'alcol è una droga a tutti gli effetti...
è vero,ma non è illegale e poi a me non fa effetto... :D