:evil: non quotoQuote:
Originariamente inviata da °Luna°
beata te 8-)
Visualizzazione stampabile
:evil: non quotoQuote:
Originariamente inviata da °Luna°
beata te 8-)
Per le 11 (massimo) sono sveglia.Quote:
Originariamente inviata da rmrm
Prepararmi? :roll:
D'inverno ci vado in pigiama con le scarpe da tennis e la giacca :lol:
E d'estate, sempre col pigiama, ma con le infradito :lol:
Non mi ci vuole niente a prepararmi :nice:
Poi pranzo e poi dormo fino alle quattro anch'io... ma della colazione ne ho bisogno.
si, appuntamento fisso, le chiacchiere con il barista, le due o tre frasi fatte, una bustina di luoghi di comuni e via...
(sono, a volte, le cose più belle che mi capitano in una giornata) :smt003
non sempre, ma mi piace fare colazione al bar!!
x quanto riguarda la spesa in una settimana, spendo abbastanza..tra piscina, sabato sera, cene, merende e gelati vari piu di 50€ sempre!!
Dunque, ci andrei sempre ma evito a causa della dieta..
Visto che siamo in estate rigorosamente granita al cioccolato e brioches! :oops:
Capita molto di rado. Di solito in casa ho ciò che mi serve per una buona colazione, quindi non vedo giustificazioni per farla al bar, salvo rari imprevisti.
E se la mattina non faccio colazione sono pure di pessimo umore, quindi non c'è neanche il motivo delle chiacchiere col barista, di nullo interesse per me, soprattutto in quei momenti
Io amo far colazione al bar.Solo che durante l'anno è più complicato prechè sono SEMPRE in ritardo -.-
Capita a volte...in questo periodo più spesso essendo a casa di mia mamma...mentre durante l'anno,quando sono a casa dei nonni non la faccio mai...Diciamo che generalmente mi piace abbastanza....anche se restare in casa a rotolarmi sul tappeto con mia sorella e a mangiare schifezze fino a mezzogiorno è decisamente meglio... :nice:
dio mi fa un po senso l'idea :roll:Quote:
Originariamente inviata da Trinity..
ma alla fine non dev'essere male come abbinamento :roll: da provare :roll:
Quoto. Faccio colazione al bar ad esempio se sono in vacanza..mi è succeso qualche volta.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Comunque, mi piace fare colazione lì, è piacevole.