Visualizzazione stampabile
-
...
ciao anemy, :(
io devo dirti che è 1 anno che sono qui, e ti ho vista crescere poco per volta, prima come camomilla e poi come anemy, anche se tu non ti ricorderai di me ma io vi leggo tutti e tu cara ely, 6 una delle poche persone che stimavo e stimo e che secondo me non sparava coglionate ma dicevi le cose in maniera razionale, mi dispiace molto anche se non sono sempre presente in questo forum ma il mio lavoro non me lo permette un forte abbraccio e un grande bacio
ti auguro buona vita dal + profondo del cuore
-
Ma se ne vanno tutti... :cry:
-
Ciao cara.. buona vita.. :)
-
e ke palle noooooo.... :(
-
Come per anna, mi dispiace molto.
Buona vita :)
-
rigazzi questa manco piu' risponde,
se n'e' gia' annata...
pace all'anima sua.
f!
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Ciao cara.. buona vita.. :)
-
sebbene sono uno tra quelli che scrive poco, mi spiace davvero... speriamo di rivederti: ciao! :)
-
-
Vai via anche tu e mi dispiace, tanto.
Eri davvero una bella persona, e ormai tutte le migliori stanno andando via.
Un bacione splendore :)
-
Quote:
Originariamente inviata da °acalypha°
ormai tutte le migliori stanno andando via.
ciao!
-
-
-
-
ciao anemy.. :) ti auguro tante belle cose
-
Ed ora anche tu...
Uno dei pezzi migliori di questo forum.
Una persona, non un semplice nick.
Ti leggevo spesso, nei topics senza fine, e, come è successo già con altre persone, ciò che scrivevi mi regalava, in un modo o nell'altro, delle emozioni.
E mi dispiace non poterti più leggere fra quelle pagine.
Spero che un giorno cambierai idea, perché non ne vale la pena di lasciare tutto questo per delle persone (poche, mi auguro) che in un qualche modo ti hanno delusa.
Nel frattempo ti auguro una buona vita.
Passatela bene...
Ti mando un bacio. :*
A presto.
Ciao splendore. :)
-
Non voglio fare sempre la solita però...
Non è normale andare via da un forum perche qualcuno ci ha deluse...allora cs faresti nella vita reale? NOn puoi scappare dalla vita reale. E anche se scappi dal forum credi di dare il contentino a qualcuno? Non credo. Ci perdi solo ed esclusivamente tu( se a te piaceva il forum) si rimmarai nei nostri cuori ma non è che quando mriremo penseremo dov'è camo?? O ogni giorno penseremo a te...
Quindi credo sia una scelta stupida sfuggire da un mondo per altro virtuale.
Poi la scelta sta a te ...
Chiara.