Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
Perdonami ma a parte l'errore del nick non trovo il senso dell'intervento...:roll:
Tu poco sopra hai scritto che "gli esperti dicono che fa male, quindi credo che sia così" o una cosa simile.
Maturità è anche non credere a chiunque abbia in sovraimpressione la scritta "esperto" che molte volte un nano da giardino è più esperto di loro.
ragazzi le droghe, tutte le droghe sono dannose, chi più chi meno, una magari farà un danno minore, altre faranno un danno maggiore, ma sono sempre delle sostanze che al nostro corpo non servono, punto.
e nn mi venite a parlare degli effetti medicamentosi, che x quello posso pure capire, ma un ragazzino che si fa le canne senza motivo no.
e chiamatemi bigotta o moralista o coi paraocchi, sono felice di pensarla così
-
qualcuno dei detrattori in questo thread beve alcolici? anche una volta ogni tanto?
-
Quote:
°Llonina°
ragazzi le droghe, tutte le droghe sono dannose, chi più chi meno, una magari farà un danno minore, altre faranno un danno maggiore, ma sono sempre delle sostanze che al nostro corpo non servono, punto.
e nn mi venite a parlare degli effetti medicamentosi, che x quello posso pure capire, ma un ragazzino che si fa le canne senza motivo no.
e chiamatemi bigotta o moralista o coi paraocchi, sono felice di pensarla così
più che moralista bigotta o altro direi persona totalmente disinformata che parla a vanvera
-
Quote:
imok
Quello della benzina è un esempio -.-
Ah tu non hai mai detto che crea danni e che fa malissimo?
Ma se non fai che metterla sullo stesso piano dei cose più pesanti, su...
In decine stiamo dicendo che non fa poi così male, specialmnte se paragonato ad altro e che quindi un modesto utiizzo non crea danni, tu invece continui a dire che anche una canna crea danni.:roll:
Non ho mai detto che le canne facciano malissimo ma non fanno neanche bene.
Al di là degli effetti terapeutici nei pazidenti oncologici ( e quì non mi dilungo dato che non sono un oncologo) non esiste un motivo per cui una persona in buona salute dovrebbe usarla e questo lo ribadisco senza problemi.
Bene non fa e non è una mia opinione.
-
Quote:
ziomirto
più che moralista bigotta o altro direi persona totalmente disinformata che parla a vanvera
io mi informo tantissimo, e mi sembra che stai esprimendo dei giudizi senza neanche sapere niente di me.
io leggo tutto, vado in internet, compro i giornali, insomma nn sono certo disinformata.
siete voi che negate l'evidenza
-
Quote:
Nuvolablu
Non ho mai detto che le canne facciano malissimo ma non fanno neanche bene.
Al di là degli effetti terapeutici nei pazidenti oncologici ( e quì non mi dilungo dato che non sono un oncologo) non esiste un motivo per cui una persona in buona salute dovrebbe usarla e questo lo ribadisco senza problemi.
Allora non cè neanche motivo per bere alcolici o caffè.
-
Quote:
Nuvolablu
fonti, per cortesia.
Quote:
°Llonina°
io mi informo tantissimo, e mi sembra che stai esprimendo dei giudizi senza neanche sapere niente di me.
io leggo tutto, vado in internet, compro i giornali, insomma nn sono certo disinformata.
fonti, per cortesia.
Quote:
imok
grazie a dio non sono solo.
-
Quote:
°Llonina°
no x carità e un giudizio in base al tuo post nn personale...ma se una persona scrive:una magari farà un danno minore, altre faranno un danno maggiore, secondo me nn sa di cosa sta parlando
-
Quote:
imok
Non c'enta questo.
Sia il caffè che il vino a dosi moderate influiscono positivamente sulla circolazione sanguigna e in particolare il caffè sulla digestione in quanto stimola la secrezione gastica.
Sulle canne non sono a conoscenza di benefici simili.
-
Quote:
imok
e aggiungerei di ingozzarci di schifezze quando capita...c'è gente che si uccide col cibo e pensate un pò nn possiamo fare a meno di mangiare:D