Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeco69
1-Bello mio non è ke xkè tu non ti droghi sei immortale e vivi in eterno,lo sai???
2-Tu ke ne sai ke siamo disinteressati alla politica??uno non è ke xkè fa uso di stupefacenti vive in un mondo a parte....
3-Invece adesso ke la droga è illegale x le strade c'è ordine,non ci sono stupri,e la delinquenza non esiste...
Xkè non provi a farti un giro a piedi una notte qui a Milano a Quartoggiaro??
Bello...tu vivi in un mondo a parte,lo sai qnt ***** di gente si droga al giorno d'oggi???
X primi i nostri amati politici ke dicono ke è illegale...poi un infinità di gente,dal ragazzo delle elementari fino al 60enne...e fidati ke io le ho viste con i miei okki ste cose....e non solo operai ma anke manager,dottori,avvocati...ormai la droga è daxtutto!!
Legalizzare vuol dire rendere più controllata la cosa e toglierla dalle mani alla malavita ke si arricchisce....
Eccolo, un tipico drogato paranoico in crisi d'astinenza. Questo è impossibile...i nostri politici non possono drogarsi e nemmeno i dottori, se no come fanno a curare i loro pazienti??? Ne hai presa troppa bello.
..e qui godo:lolll:
-
Quote:
BRutto_Gay
Eccolo, un tipico drogato paranoico in crisi d'astinenza. Questo è impossibile...i nostri politici non possono drogarsi e nemmeno i dottori, se no come fanno a curare i loro pazienti??? Ne hai presa troppa bello.
...e qui godo :lolll:
-
Quote:
BRutto_Gay
Porco zio l'ho capita adex....
Figa E' qui il punto,è troppo ke nn mi drogo...sono in crisi d'astinenza :( :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ke figura di Mmerda...XD
-
-
l'importante è nn arrivare all eserne dipendenti!!!
-
Fumo tutti i giorni da 4 anni e posso dire di essere rimasto sempre lo stesso, nn hanno provocato alcun cambiamento in me. E' una cosa che a me piace e nn ho ho un valido motivo per cui debba smettere e questo nn vuole assolutamente dire che io sia dipendente, volessi potrei farla finita in questo stesso momento.
A parer mio dovrebbero legalizzare le droghe leggere il motivo l'hanno gia espresso in molti.
-
mmm.. se mi offrissero un tiro di canna... io penso k me lo farei... csì x curiosità... poi xò basta... na volta k ho provato... stop
-
Quote:
Yoda
mmm.. se mi offrissero un tiro di canna... io penso k me lo farei... csì x curiosità... poi xò basta... na volta k ho provato... stop
tutti dicono cosi
-
Quote:
-Diamante_Nero-
tutti dicono cosi
Quoto
-
Quote:
BRutto_Gay
Scusa se ti contraddico ma i nostri politici si drogano e in buona parte.
Se intendi dire che non potrebbero drogarsi una volta legalizzata come i medici allora è un conto, ma chi ti dice che poi rispetterebbero il divieto?
Anche perchè io mi sentirei come discriminato fossi in loro e sono contrario a qualsiasi tipo di droga, ma è il principio di ciò che hai detto che mi ha fatto riflettere.