Visualizzazione stampabile
-
farmaci x suicidio
nn so se è la sezione giusta ma volevo chiedervi quali farmaci si usano di solito x suicidarsi e cn quali ci si può suicidare ke sn in vendita anke senza ricetta in una farmacia? se qualcuno sa qualcosa di queste cose e magari conosce un sito in cui ci sn statistke e cose del genere mi può mettere il link xpia?
-
O_O c'e un bel posto dove ti danno una camicia simpatica e alla moda dove le pareti sono tutte imbottite vai li sicuro le hanno
-
-
-
-
perche usare i farmaci !
è cosi divertente stare comodi e sdraiati sui binari di una ferrovia....
-
-.- :roll:
è da tenere aperto?
Non credo voglia saperlo per ritirarli dal commercio -.-'
-
:shock: :| :?
ma come non sai che in ogni farmacia c'è un'apposita sezione, cm al supermercato, solo che al posto di 'prodotti per la casa' c'è scritto 'farmaci per sucidio'...
se non la trovi prova a chiedere alla farmacista :lol: :lol: :|
-
spero tu chiarisca al più presto l'assenza più totale di intenzioni negative in questo topic, altrimenti mi vedrò costretta a cencellarlo.
ti do ancora un pò di tempo...
...e un'altra cosa...
la vita è un bene prezioso...
c'è chi vorrebbe vivere e muore, c'è chi vorrebbe vivere e ha il cancro, ha qualche malattia, fa una vita che non è vita...
e allora chi è fortunato, perchè la deve gettar via?
-
Quote:
Originariamente inviata da ^-^Crazy^-^
:shock: :| :?
ma come non sai che in ogni farmacia c'è un'apposita sezione, cm al supermercato, solo che al posto di 'prodotti per la casa' c'è scritto 'farmaci per sucidio'...
se non la trovi prova a chiedere alla farmacista :lol: :lol: :|
evitiamo prese per il culo, grazie!
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
spero tu chiarisca al più presto l'assenza più totale di intenzioni negative in questo topic, altrimenti mi vedrò costretta a cencellarlo.
...e un'altra cosa...
c'è chi vorrebbe vivere e muore, c'è chi vorrebbe vivere e ha il cancro, ha qualche malattia, fa una vita che non è vita...
a me sembra evidente il motivo per cui l'ha chiesto :roll:
se dicesse che nn è per suicidarsi comunque non sarebbe un topic "positivo" considerato che girano bambini...
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
...e un'altra cosa...
a me sembra evidente il motivo per cui l'ha chiesto :roll:
se dicesse che nn è per suicidarsi comunque non sarebbe un topic "positivo" considerato che girano bambini...
ho preferito concedere il beneficio del dubbio ^^
-
holly questa ragazzina non vuole suicidarsi.
chi vuole morire non lo scrive.
-
credo che basti un'overdose di ansiolitici.
-
Quote:
Originariamente inviata da @NDR€@
perche usare i farmaci !
è cosi divertente stare comodi e sdraiati sui binari di una ferrovia....
"Humor" macabro, ma efficace :D
-
valium tavor serenase. lo dicevano anche i cccp.
-
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
credo che basti un'overdose di ansiolitici.
oddio... mia mamma li prende... deve stare attenta??
cmq un mio amico ha mischiato tutte le medicine ke aveva in casa... il risultato? reni quasi sputtanati...diceva ke faceva la pipì verde e poi 3 o 4 mesi di cura con gli psicologi x il tentato suicidio.... :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:
[img][http://www.songlyricscollection.com/lyrics/b/billy-bragg/don-t-try-this-at-home/don-t-try-this-at-home.jpg]http://www.songlyricscollection.com/lyrics/b/billy-bragg/don-t-try-this-at-home/don-t-try-this-at-home.jpg[/img]
-
mamma mia,.. potrei scrivere miliardi di cosa ma domani me ne pentirei al 99%
quindi concludo con un: no comment[/img]
-
Mi sembra di ricordare che da un po' di tempo, medicinali quali barbiturici o altro, sono dosati in modo da impedire la morte per abuso di quantità,
ma non sono sicuro.
Sicuramente qualcosa ce la fa, ma non so cosa, e magari anche sapendolo
non te lo direi... :)
-
credo che una buona dose di diserbante totale sia ottima.. ma ci vuole il patentino per comprarla.. io ce l'ho :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Scottish
oddio... mia mamma li prende... deve stare attenta??
si ma una overdose eccessiva, tipo 2/3 scatolette insieme.
-
Non saprei.
Massì basta anche solo andare da uno spacciatore,compri una decina di kikke e le butti giù tutte insieme,muori di overdose.
-
Perchè con i medicinali?
Io preferirei una morte più "artistica" :lol: tipo buttarsi giù da un ponte o da un palazzo....
Comunque non ci vedrei nulla di utile lo stesso :) preferisco vivere,con tuta la tristezza di questo mondo anche,ma l'importante che vivo la mia vita :D.
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
chiaro
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
grazie al cielo!!!! sto facendo un lavoro di volontariato al consultorio!!! ma siete scemi?! (senza offesa) e poi scusate ma se mi volessi suicidare a ke cavolo mi servono le statistike e i siti dove trovarle?!?!? :? :D
-
:P x fortuna eravamo tt un po' così :|
fiuuuuuuu
-
-
dicono che basta assumere dei farmaci a caso e poi bere una grande quantità di alcolici..anche se io l'ho fatto ancora e non è successo niente..
-
Quote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
dicono che basta assumere dei farmaci a caso e poi bere una grande quantità di alcolici..anche se io l'ho fatto ancora e non è successo niente..
dipende dalla "resistenza" di una persona. A me è capitato di bere o fumare avendo preso dei medicinali e non mi è successo niente di grave, a un ragazzino del mio paese di 14 anni per una canna e un aulin è stato in coma più di un mese.
-
Quote:
Originariamente inviata da pera
grazie al cielo!!!! sto facendo un lavoro di volontariato al consultorio!!! ma siete scemi?! (senza offesa) e poi scusate ma se mi volessi suicidare a ke cavolo mi servono le statistike e i siti dove trovarle?!?!? :? :D
è mio dovere indagare :nice:
:D pardon