Quote:
Originariamente inviata da °holly°
Sai com'è, visto il nick un dubbio c'era venuto... :nice:Quote:
Originariamente inviata da pera
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
Sai com'è, visto il nick un dubbio c'era venuto... :nice:Quote:
Ah,meno male pera :o ....
Comunque...io quando ho bisogno di informazioni mi riferisco sempre a Dea Wikipedia Portatrice della Saggezza :lol:
Ho trovato questo :roll: :
"Overdose-avvelenamento
Assunzione di farmaci o veleni in quantità letali. Le sostanze più utilizzate - ordinate per pericolosità crescente - sono:
Barbiturici (non più utilizzati nella pratica medica dati gli alti rischi correlati)
Oppiacei: soprattutto morfina ed eroina
Cianuro di potassio e acido cianidrico
Monossido di carbonio
Benzodiazepine: tavor, valium, xanax, lexotan, ecc.
Insulina
Ma anche l'avvelenamento per monossido di carbonio è metodo molto diffuso a causa della facilità nel reperire la sostanza letale: gli scarichi delle automobili, i fornelli da campeggio e le bombole di gas sono potenziali produttori alla portata di tutti. Solitamente, il suicida si rinchiude in un luogo di piccole dimensioni preventivamente isolato (un'auto, una piccola stanza in casa, ecc.), in modo che il monossido non si disperda nell'ambiente. Attraverso l'inalazione, il monossido si lega all'emoglobina nel sangue sostituendo l'ossigeno e causando la morte del soggetto.
La morte tramite monossido di carbonio è anche nota con il nome di "dolce morte", data la relativa mancanza di sintomi dolorosi. In realtà, i sintomi vanno dal mal di testa fino alle convulsioni, dopo cui sopraggiungono coma e morte."
Madonna...viva la felicità! :| ..... :lol:
cs'ha il mio nick scusa?!?!?Quote:
Originariamente inviata da Saiph
la vita è bella e va goduta.. lo hanno scritto anche nell asilo del mio paese! e se uno vuole togliersi la vita consiglio l' harakiri... 8-)
Trovo difficile che al consultorio si possa fare volontariato a 14 anni, a meno che tu non sia in qualche modo raccomandata da qualcuno. Come trovo difficile che ti diano l'incarico di trovare siti di statistiche che citino prodotti indicati per il suicidio.Quote:
Poi, ovviamente, le mie sono semplici supposizioni, ma non è la prima volta che vedo un adolescente fingere di documentarsi costruttivamente per poi invece sperimentare la documentazione su se stesso.
Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
mio papà lavora nel progetto minori dell'ussl della mia città e visto ke nn vuole ke sto tutto il tempo a casa davanti al computer mi manda cn dei suoi dipendenti in vari posti dv di solito lavora...ieri ad esempio ero ad animare in 1 proposta estate e l'altro giorno mi sn fermata a fare dei cartelloni al consultorio sempre cn altra gente e lo stesso giorno sn stata cn i ragazzi della casa famiglia e nn chiedetemi xk (io nn sto direttamente a contatto,lavoro solitamente staccata) si stava facendo un progetto x far capire agli adolescenti ke il suicidio è una cosa stupida x il semplice fatto ke i problemi ke spingono un ragazzo a uccidersi sn temporanei e il suicidio nn è temporaneo...ti basta questo o ti devo dare i miei dati personali e quelli di mio padre e vai a vedere se ti puoi fidare?! cavolo mi da fastidio la gente cm te...e poi tu ke cavolo ne sai di consultori e cose del genere?!Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
se mi dici ke 6 una futura psicologa o robe del genere parto a ridere
vabbè pera dai ha solo sollevato un dubbio...nn te la prendere! :lol: :lol:
noi t crediamo :ok: !
grazie :)Quote:
Originariamente inviata da ^-^Crazy^-^
Carissima, stavo solo esprimendo un mio parere. Perchè è normale che se scrivi un post del genere senza specificare fin dall'inizio i motivi, si è portati a trarre conclusioni non proprio positive.Quote:
Soprattutto se la persona che legge non è la prima volta che riscontra un caso simile. E sulla conoscenza di consultori e cose del genere chi ti assicura che non ne sappia abbastanza?
Non mi sembra di averti accusata, ho solamente sperato che stessi dicendo la verità, tutto quì. ;)
mi ha dato fastidio il raccomandata e quando mi sento offesa scatto cm 1 molla...vabbè dai lasciamo stare abbiamo sbagliato tutte e 2 :ok:
che t interessava in particolare? chiedi pure
gli anisiolitici come il diazepam o simili sono dosati in gocce in modo che chi ne fa uso non ne abusi... e in modo da evitare sovradosaggio... poi beh non siamo mica scemi... se uno vuole andare in overdose non è impossibile...
i barbiturici restano ancora i top della classe...
ma poi che senso ha uccidersi cn i farmaci? se uno no sa a cs servono rischia d morire lentamente tra atroci dolori...
m fanno ridere quei c.... che fanno i pharma party... ognuno porta medicine a caso che ha in casa e iniziano ad ingoiarle con alcool magari...
ma GIA SOLO IL FATTO KE SIANO X SUICIDARSI, NN SAREBBERO FARMACI!! SEMMAI SAREBBERO VELENI!! MA KE DOMANDE SONO?
toc toc... farmaco vuol dire in greco veleno... come dice il mio prof d farmaci... è la quantità a fare la differenza... se no non metterebbero le dosi consigliate...
ogni cosa anche l'acqua cari miei può considerarsi un modo x uccidersi...
no, io parlo del significato utilitaristico dell'oggetto in questione, in questo caso i farmaci
mi pare una contraddizione pensare a un farmaco ke ti dia la morte anzicchè curarti
ho capito... anche a me fa senso pensare che un farmaco, frutto d 15/20 anni d ricerca, creato appositamente x curare un male, diventi strumento d morte... ma intrinsecamente ogni farmaco è se usato male (in elevate dosi) uno strumento d morte...
poi boh... non so...
-_____- anche cagare è un modo di uccidersi se fatto male -____-Quote:
Originariamente inviata da insubriaco
eggià...
defecatio mattutina est bon medicina...
defecatio meridiana neque bona neque sana
ma ke ti vuoi suicidare? :no:Quote:
A.S.L.(azienda sanitaria locale).E' già un bel po di tempo che non sono più unità^^Quote:
Resta comunque una bella cosa quello che fai
ma dai... le USSL c'erano qnd sono nato ihih... ora ASL...
bel lavoro... xò dai non attaccare così... cmq noi non sappiamo d te... te non t puoi permettere e non devi presupporre d saperne su d noi...
t da fastidio la gente come...? in che senso? non è che xè non facciamo qll che fai te siamo 4 rincoglioniti che non sanno nnt del mondo che hanno attorno...
stiamo calmini :D
le pillole anticoncezionali :lol:
perchè la gente si ammazza con le pillole!?.. dev' essere così rilassante tagliarsi le vene.. morire cadendo in un lungo sonno.. penso.. :shock:
comunque so di per certo che col minias si muore a prenderne troppo.. cerca altro su internet..
Io userei lo stramonio. Molto poetico.
t vuoi suicidare?
aridaje..... :( leggere sopra no....?Quote:
Originariamente inviata da learch
Qualsiasi farmaco assunto in abbondanza può portare alla morte.
guardate, basta un cocktail di molte cose che girano qua e la, di cui ho sentito parlare e che conosco bn ed e fatta ma, chiariamoci, nn ne ho mai fatto uso e mai lo faro'.
cmq nn e un bell'argomento di cui parlare....''come suicidarsi'' BELLOOO!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
abbiamo l'esperto... :lol: