Visualizzazione stampabile
-
...
:nice: :nice: :nice: be, modestamente, quando sono andato a londra con la scuola e abbiamo girato da soli per ''portobello''.......diciamo che mi sono fatto una cultura...... :nice: :nice: :nice: .........lecca-lecca alla marihuana ......incenso alla marihuana.....forniture in quantita industriale di ogni tipo di droga da cuba, jamaica, amsterdam...............ecco perche FACCIO LA FIGURA DELL ESPERTO!!!!
-
Re: ...
Quote:
Originariamente inviata da vincent94
:nice: :nice: :nice: be, modestamente, quando sono andato a londra con la scuola e abbiamo girato da soli per ''portobello''.......diciamo che mi sono fatto una cultura...... :nice: :nice: :nice: .........lecca-lecca alla marihuana ......incenso alla marihuana.....forniture in quantita industriale di ogni tipo di droga da cuba, jamaica, amsterdam...............ecco perche FACCIO LA FIGURA DELL ESPERTO!!!!
uao... pensavo che i limiti della gente avessero un limite... ma mi sbagliavo... :lol:
-
mioddio dal titolo stavo pensando che avessero messo in commercio farmaci apposta x suicidarsi
ma xk ho una mente così perversa?
-
Quote:
Originariamente inviata da DiVX
mioddio dal titolo stavo pensando che avessero messo in commercio farmaci apposta x suicidarsi
ma xk ho una mente così perversa?
:lol: :lol: :lol:
-
Re: ...
Quote:
Originariamente inviata da vincent94
Noi dobbiamo conoscerci! :P
-
-
-
Re: farmaci x suicidio
Quote:
Originariamente inviata da pera
nn so se è la sezione giusta ma volevo chiedervi quali farmaci si usano di solito x suicidarsi e cn quali ci si può suicidare ke sn in vendita anke senza ricetta in una farmacia? se qualcuno sa qualcosa di queste cose e magari conosce un sito in cui ci sn statistke e cose del genere mi può mettere il link xpia?
odio i farmaci...preferisco usare altro
-
-
Ti puoi uccidere anche con il detersivo o aprendo il gas...senza che vai in farmacia .... spero che tu non stia parlando sul serio.... non è divertente.... spero che chiudano il topic...