Visualizzazione stampabile
-
farmaci x suicidio
nn so se è la sezione giusta ma volevo chiedervi quali farmaci si usano di solito x suicidarsi e cn quali ci si può suicidare ke sn in vendita anke senza ricetta in una farmacia? se qualcuno sa qualcosa di queste cose e magari conosce un sito in cui ci sn statistke e cose del genere mi può mettere il link xpia?
-
O_O c'e un bel posto dove ti danno una camicia simpatica e alla moda dove le pareti sono tutte imbottite vai li sicuro le hanno
-
-
-
-
perche usare i farmaci !
è cosi divertente stare comodi e sdraiati sui binari di una ferrovia....
-
-.- :roll:
è da tenere aperto?
Non credo voglia saperlo per ritirarli dal commercio -.-'
-
:shock: :| :?
ma come non sai che in ogni farmacia c'è un'apposita sezione, cm al supermercato, solo che al posto di 'prodotti per la casa' c'è scritto 'farmaci per sucidio'...
se non la trovi prova a chiedere alla farmacista :lol: :lol: :|
-
spero tu chiarisca al più presto l'assenza più totale di intenzioni negative in questo topic, altrimenti mi vedrò costretta a cencellarlo.
ti do ancora un pò di tempo...
...e un'altra cosa...
la vita è un bene prezioso...
c'è chi vorrebbe vivere e muore, c'è chi vorrebbe vivere e ha il cancro, ha qualche malattia, fa una vita che non è vita...
e allora chi è fortunato, perchè la deve gettar via?
-
Quote:
Originariamente inviata da ^-^Crazy^-^
:shock: :| :?
ma come non sai che in ogni farmacia c'è un'apposita sezione, cm al supermercato, solo che al posto di 'prodotti per la casa' c'è scritto 'farmaci per sucidio'...
se non la trovi prova a chiedere alla farmacista :lol: :lol: :|
evitiamo prese per il culo, grazie!