ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 55

Messaggi subliminali

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/6/2008
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Arci19 il tuo video è stato il primo che ho visto dopo essermi interessata a questo argomento.
    Ho inoltre visto programmi a riguardo e adesso ho una visione più chiara del problema.
    I messaggi subliminari possono essere fattori incisivi sul nostro subconscio e sulla formazione della nostra identità.
    Guardando il programma sono rimasta impressionata da alcuni casi di ragazzi che proprio per i messaggi subliminari sono entrati a far parte di sette sataniche o addirittura si sono uccisi.
    Ora sta a voi crederci o no,una cosa è certa,la loro azione penso vada ad intaccare i ragazzi più deboli e più insicuri che cercano ancora una propria identità stabile.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Woody* Visualizza il messaggio
    Arci19 il tuo video è stato il primo che ho visto dopo essermi interessata a questo argomento.
    Ho inoltre visto programmi a riguardo e adesso ho una visione più chiara del problema.
    I messaggi subliminari possono essere fattori incisivi sul nostro subconscio e sulla formazione della nostra identità.
    Guardando il programma sono rimasta impressionata da alcuni casi di ragazzi che proprio per i messaggi subliminari sono entrati a far parte di sette sataniche o addirittura si sono uccisi.
    Ora sta a voi crederci o no,una cosa è certa,la loro azione penso vada ad intaccare i ragazzi più deboli e più insicuri che cercano ancora una propria identità stabile.
    Dipende da cosa intendi per messaggi subliminali. Si potrebbe ribattere che, essendo messaggi "occulti", cioè non immediatamente e chiaramente visibili, possono essere soggetti a interpretazioni.
    Prendiamo ad esempio la teoria secondo cui svariate canzoni, ascoltate al contrario, conterrebbero testi satanici, o comunque riferimenti al satanismo. È ovvio, o almeno così la penso io, che per recepire il messaggio si dovrebbe ascoltare la canzone al contrario, perchè altrimenti l'insieme di suoni composto dalle parole del testo della canzone avrebbe un altro significato e il messaggio subliminale si perderebbe. Ora, non credo che molti di noi abbiano in casa o nell'i-Pod gli strumenti per ascoltare canzoni all'incontrario, e non vedo nemmeno perchè dovremmo averne; mi sembra quindi abbastanza assurdo sforzarsi a nascondere un messaggio subliminale in una canzone, se poi questo messaggio a lato pratico è molto difficile da trovare.
    I messaggi subliminali, se fossero concepiti per influenzare inconsciamente le persone, dovrebbero essere nascosti in modo che siano immediatamente trasmissibili, senza doverli andare a cercare, come accade nel caso delle canzoni ascoltate al contrario.
    Per altri tipi di messaggi subliminali, anche qui vale il beneficio dell'interpretazione: a volerne vedere, si possono trovare messaggi subliminali ovunque.

  4. #33
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Woody* Visualizza il messaggio
    Arci19 il tuo video è stato il primo che ho visto dopo essermi interessata a questo argomento.
    Ho inoltre visto programmi a riguardo e adesso ho una visione più chiara del problema.
    I messaggi subliminari possono essere fattori incisivi sul nostro subconscio e sulla formazione della nostra identità.
    Guardando il programma sono rimasta impressionata da alcuni casi di ragazzi che proprio per i messaggi subliminari sono entrati a far parte di sette sataniche o addirittura si sono uccisi.
    Ora sta a voi crederci o no,una cosa è certa,la loro azione penso vada ad intaccare i ragazzi più deboli e più insicuri che cercano ancora una propria identità stabile.
    volevi dire arci14?

    Comunque t'èa piacuto o no?
    Senza problemi, accetto critiche

  5. #34
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/6/2008
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14 Visualizza il messaggio
    volevi dire arci14?

    Comunque t'èa piacuto o no?
    Senza problemi, accetto critiche
    Scusa per il nome
    Ovvio che mi è piaciuto,poi queste cose mi appassionano particolarmente

  6. #35
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/6/2008
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Dipende da cosa intendi per messaggi subliminali. Si potrebbe ribattere che, essendo messaggi "occulti", cioè non immediatamente e chiaramente visibili, possono essere soggetti a interpretazioni.
    Prendiamo ad esempio la teoria secondo cui svariate canzoni, ascoltate al contrario, conterrebbero testi satanici, o comunque riferimenti al satanismo. È ovvio, o almeno così la penso io, che per recepire il messaggio si dovrebbe ascoltare la canzone al contrario, perchè altrimenti l'insieme di suoni composto dalle parole del testo della canzone avrebbe un altro significato e il messaggio subliminale si perderebbe. Ora, non credo che molti di noi abbiano in casa o nell'i-Pod gli strumenti per ascoltare canzoni all'incontrario, e non vedo nemmeno perchè dovremmo averne; mi sembra quindi abbastanza assurdo sforzarsi a nascondere un messaggio subliminale in una canzone, se poi questo messaggio a lato pratico è molto difficile da trovare.
    I messaggi subliminali, se fossero concepiti per influenzare inconsciamente le persone, dovrebbero essere nascosti in modo che siano immediatamente trasmissibili, senza doverli andare a cercare, come accade nel caso delle canzoni ascoltate al contrario.
    Per altri tipi di messaggi subliminali, anche qui vale il beneficio dell'interpretazione: a volerne vedere, si possono trovare messaggi subliminali ovunque.
    Ecco come vedi ognuno ha un'interpretazione diversa su questo argomento e devo dirti che riguardo le canzoni al contrario anche io sono rimasta perplessa.Se ti può interessare alcuni studiosi affermano che il subconscio è capace di percepire i messaggi subliminali anche se sono espressi al contrario..

  7. #36
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Scusate ma cosa centra con il paranormale?

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Woody* Visualizza il messaggio
    Scusa per il nome
    Ovvio che mi è piaciuto,poi queste cose mi appassionano particolarmente
    eheh figurati ^^

  9. #38
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sweeney Visualizza il messaggio
    Scusate ma cosa centra con il paranormale?
    questo forse è più inteso come enigma, qualcosa di strano

  10. #39
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    scusate una cosa, ma me lo sn segnata o la donna nuda in bianca e bernie ha la faccia da teskio?
    cmq è interessante cm argomento, anke se mi spaventa un poco.

  11. #40
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Complimenti per il video arci
    Comunque i messaggi subliminali influenzano tantissimo a livello di inconscio! Solo una cosa..non riesco a capire il senso di mettere "sex" ovunque i messaggi subliminali a scopo pubblicitario hanno un senso... ma...scrivere sex ovunque?A quale fine? scandalizzare i bambini? viviamo in un mondo di pervertiti?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Messaggi subliminali musicali
    Da Silent Enigma nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/6/2009, 13:51
  2. I messaggi subliminali tra reale e paranormale
    Da Usher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 26/3/2009, 8:02
  3. Messaggi subliminali.......riuscite a scoprirlo?
    Da The_Illusionist_93 nel forum Off Topic
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 13:26
  4. 500 messaggi
    Da DolceBimba nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 23:39