Visualizzazione stampabile
-
uhm... allora
la musica emo e diversa dal punk anke se la stessa e un suo sottogenere...
al livello musicale certe canzoni possono anke essere paragonate al punk
ma al livello di canto e testi no...
infatti il 99% delle canzoni emo e screamo parlano di sentimenti...
-
Sentite.. sapete qual'è la vera moda? è qll di fingersi emo bukandosi, e magari facendosi la frangetta di lato... e se ci fate caso qst è l'idea ke ha la maggior parte della gente komune si è fatta... bhe nn è kosì... è un arte...un arte ke nelle sue opere ( canzoni, gesti, tt qll ke volete )esprime sentimenti... si è vero... forse anke molto tristi... ma... è kosì... km i rapper fanno musika ritmata, km i truzzi si vogliono skatenare.. e km ai fans di vasco piace la koka kola ahah :lol:... ognuno ha la sua caratteristika....
ma ke importa in fondo... nn tt gli emo si drogano o sn autolesionisti...:shock:
... bisogna rispettare qst vita ke alkune xsone fanno...emo è una scelta, una fede ke nessuno si puo' permettere di giudikare....
quindi cerkate di scovare il vero signifikato di qst modo di affrontare il mondo...
senza dire : ah ma qll sn tt degli psikopatici... xk nn è km dikono tutti!!!
e poi il fatto ke la moda dika : se sei veramente emo tagliati i kapelli così, fumati kolà... è sl 1 distorsione della società...
nn ho kapito molto qll ke ho detto ma penso di aver fatto 1 gran bel diskorso serio :lol: :matrix:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Sovrano
è una cazzata come tutte le categorie o gruppi d'appartenenza o mode come le vogliamo chiamare.. E' una peculiarità dei teen agers..poi passa..(a parte casi irrecuperabili). Arrivati dopo i 20 anni si capisce che essere emo,punk,truzzi,gabber,hip pop e chi più ne ha più ne metta sono tutte cazzate giovanili..che comunque magari servono nell'adolescenza..Chi si sente di appartenere a queste categorie mi fa solo ridere.. un giorno capirà e ci farà sopra una risata..
p.s. un conto è dire: mi piace questo tipo di musica o questo modo di vestire e va benissimo..ma appartenere a una categoria no eh..
quoto..x esempio a me piacciono molti tipi di musica,rap hip hop rock (tranne il liscio) eppure mi vesto da "truzzo"..nn c'entra..sono false categorie..
-
Quote:
obo
una volta era cosi
*
ora come dice lullaby, è una moda.
*
non hai carattere?
non sai essere fighetto?
*
bene, diventa anche tu emo, farai parte di un gruppo....
Perfetto.Non potevi dare spiegazione migliore
*
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
-
Ma sto topic ancora esiste?
-
sono solo dei ragazzini che dicono di essere addolorati vogliono morire poi si tagliano le vene ascoltano gruppetti del cazz*!abbreviano le frasi tipo "cm stai?" "k mi racc di bll?" insomma dei bimbetti dellla ******* che mi hanno fatto girare i coglion* e me li fanno girare ancora!!
-
Quote:
michaeljacksoniana
sono solo dei ragazzini che dicono di essere addolorati vogliono morire poi si tagliano le vene ascoltano gruppetti del cazz*!abbreviano le frasi tipo "cm stai?" "k mi racc di bll?" insomma dei bimbetti dellla ******* che mi hanno fatto girare i coglion* e me li fanno girare ancora!!
Disse quella che, sull'onda del momento, si mise come nick "michealjacksoniana" :lol:
-
La musica emo è diversa dal punk.. praticamente si canta gridando per lo più.. e la melodia di sottofondo è melodica..
http://www.youtube.com/watch?v=pdZ_EtgBHTY
senti a 0:42 COME CANTANO..
-
Quote:
maryJo93
si è vero sbucano da tutte le parti! grazie del link
Infatti lo hanno detto anche al tg
-
Il bello è che uno va in giro con i capelli sugli occhi e si mette la matita nera e un po' di maglie viola viene definito emo.
Anke se non vuole.
E inevitabilmente giù le botte.
Ma la gente si sente grande a picchiare gli emo ??