Quello che dici è giustissimo...ma molti preferiscono abbandonarli! Ho sentito storie di genitori che si sono divorziati perchè gli era nato un bambino diversamente abile, di padri che scappano...Quote:
Originariamente inviata da melody05
Visualizzazione stampabile
Quello che dici è giustissimo...ma molti preferiscono abbandonarli! Ho sentito storie di genitori che si sono divorziati perchè gli era nato un bambino diversamente abile, di padri che scappano...Quote:
Originariamente inviata da melody05
magari azzardo un po, pero dll persone ke abbandonano i loro figli x qst cs,... sn persone ke, in ogni cs, nn gli avrebbero saputo dare amore... qnd è meglio kosi... almeno in qst modo hnn la possibilità di sperare in qualkosa di piu vero...Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
al secondo ho chiuso...............
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Io faccio una domanda..
Voi li terreste?? :shock:
Io no.. non sono egoista o cattiva... ma non ce la farei a tenermeli...
Non puoi mai dirlo se prima nn ti capita... è ovvio ke nn te lo sto augurando.. xò penso ke sia facile dire 'io nn lo terrei' senza aver provato veramente cosa hanno passato i genitori di quei bimbi...Quote:
Originariamente inviata da ..dia..
Si, io non so cosa hanno provato i genitori di questi bambini... ma io sto dicendo che se capitasse a me ( famo le corna..) io non li terrei...Quote:
Originariamente inviata da mauro89
ed io ti ripeto ke sembra facile dirlo ma se ti trovassi nella loro situazione potresti totalmente cambiare idea.. :PQuote:
Originariamente inviata da ..dia..
Non penso :PQuote:
Originariamente inviata da mauro89
Che impressione...il brutto è che quei bambini hanno le nostre stesse facoltà mentali, ma a causa del loro aspetto soffriranno molto più d una persona "normale"...
Qual'è il loro futuro? La società non li accetterà facilmente, è più facile che finiscano in qualche clinica privata dove poi dovrebbero andare per forza perchè immagino che molti abbiano bisogno di cure costanti...
poveri ............ :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(