Visualizzazione stampabile
-
io nn credo riuscirei a tenerli... cioè il primo non tanto ma il secondo ed il 4.... non lo so a vederli nn sembrano neanke umani... e con qst nn voglio dire ke nn debbano vivere o non meritino amore ma solo ke ... dio... qst mutazioni e deformazioni sono terribili... gg nn dovrebbero esserci dei modi x vedere eventuali malformazioni dei feti? voi siceramente se scopriste che il vostro bambino sarà così e vivrà una vita d'inferno ( quanto possono essere felici? quanto soffrono ogni giorno?) portereste avanti la gravidanza? forse siete più forti d'animo di me... io, da debole forse, lo riconosco, nn lo farei...
-
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Solo perchè sono deformi non meritano di vivere? :O questo è lo stesso ragionamento che molti fanno con i diversamente abili (preferisco chiamarli così..)...a me viene rabbia quando sento certi discorsi!
E' triste...tristissimo...ma non si può uccidere un bambino solo perchè deforme...e poi i genitori devono voler bene a tutti i loro figli, sia sani che malati..!
questa nn penso sia stata un'accusa ma sinceramente neanke io lo terrei, nn x crudeltà o x cose del genere ma x il semplice fatto ke primo x accudire un figlio diversamente abile bisogna sacrificare la propria vita e c'è gente ke nn ce la fa a reggere questo e nn penso siano da accusare quelli ke fanno questa scelta...e cmq fidati ke i ragazzi mal formati vivono loro una brutta vita e se nn riescono ad accettarlo mai realmente vivono una vita totalmente skifosa...e nn dico queste cose così x dire ma xk ci vivo ogni giorno xk mio papà è direttore di un centro x diversamente abili e faccio volontariato la...ribadisco ke questa nn era un'offesa vers il pensiero di nessuno...è sl la mia idea...nn voglio essere fraintesa
-
scusate mi sn dimenticata...la cosa ke mi da molto fastidio, e mi turba il fatto ke nessun moderatore ci abbia pensato, è ke hai inserito questo fatto su enigmi e paranormale e questo nn centra un emerito c****o cn questo perchè questa è la dura e cruda realtà e nn pu*****te cm folletti o fenomeni da circo...xcui chiedo se x rispetto questa discussione può essere passatain un'altra sezione...grazie
-
Non ci sarebbe una sezione adatta....
Comunque la maggior parte delle volte questi bimbi non vivono molto.... e nel caso sopravvivano donano una vita di merda ai genitori e altre persone (maestre, compagni di classe...)
-
oddio no..ma dai è impossibile..il secondo video fa troppa impressione...brr:|
-
-
Io credo che i genitori siano davvero da ammirare. Grazie a dio al giorno d'oggi si può sapere ancor prima della nascita se il bambino rischia menomazioni a livello fisico e mentale, e parlando oggi, completamente al di fuori della situazione ma quanto più convinta di ciò che dico, io non partorirei mai un bambino malformato. E non perchè voglio un bambino bello come il sole da portarmi a spasso e sentirmi fare duemila complimenti dai passanti, ma perchè credo che mettendo alla luce un figlio così gli rovinerei solo la vita, ancor di più se ha malformazioni gravi come quelle viste in questi video e mentalmente 'normali'. Ma ve lo immaginate come potrebbe sentirsi quando comincerà ad andare a scuola e gli altri bambini lo guarderanno storto, lo eviteranno? Oppure quando comincerà ad essere abbastanza grande da capire che è davvero 'diverso', che le ragazze quasi lo ripudiano e gli amici non li ha nemmeno a pagarli oro? Ok, ci sono i genitori che li amano, che li fanno sentire 'normali', che li accudiscono.. ma quando questi genitori non ci saranno più, che fine faranno queste persone? Chi si prenderà la briga di curarle? Chi è che davvero li farà sentire come gli altri in una società come la nostra, dalla mente ristretta?
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
poveri...ne hanno di bontà i genitori.
-
la bambina...credo che abbia la stessa malattia di un tipo che hanno usato in Scary Movie 3. un caso molto molto raro.
il bambino arlecchino...non so se fa piu paura vederlo o leggere la descrizione della malattia
-
trovo di cattivissimo gusto il fatto che questo video sia nella sezione enigmi e paranormale.
-
Io non capisco come facciate ad ammirare i genitori,loro sorridono si ma il figlio non sorriderà mai,sono vite che probabilmente si spegneranno presto e se così non fosse la loro esistenza sarà un inferno,in questi casi non si dovrebbe permettere ai genitori di mettere al mondo figli in queste condizioni.
-
Quote:
pera
scusate mi sn dimenticata...la cosa ke mi da molto fastidio, e mi turba il fatto ke nessun moderatore ci abbia pensato, è ke hai inserito questo fatto su enigmi e paranormale e questo nn centra un emerito c****o cn questo perchè questa è la dura e cruda realtà e nn pu*****te cm folletti o fenomeni da circo...xcui chiedo se x rispetto questa discussione può essere passatain un'altra sezione...grazie
non avevo letto,ma hai anticipato il mio pensiero. siamo al limite veramente.
-
purtroppo esistono qst malattie, malformazioni... spesso sono davvero rare... me lo dice sempre mia cugina ostetrica...
nn vorresti mai che tuo figlio abbia qst malattie ma alcune sono ancora poco diagnosticabili... e poi non vedo cm i genitori potrebbero trovar il coraggio d "uccidere" la propria creatura...
alcuni nn riescono a sopportare d passare 1 vita così e optano x decisioni, giuste o sbagliate noi nn siamo in poter d dirlo...
altri invece trovano il coraggio pur sapendo della vita che li attende e donano tt il loro amore e tt la loro vita x far vivere "al meglio" la vita d qst neonati...
la ricerca ha ancora molta strada da fare in qst senso... speriamo in bene ;)
dico solo 1 ultima cosa... sarà il caso (messo che esista), saranno i geni "errati" o chissà che d inspiegabile... a volte è stata colpa d medici che hanno somministrato farmaci killer (vd talidomide), a volte sono stati fattori ambientali (diossina Seveso o Chernobijl) ma a volte sono stati i genitori a vivere una vita sbagliata... ochéi che uscire dalla droga nn è facile, ma io provo rabbia e tristezza nel vedere donne incinte che fumano, bevono e s drogano... nn s meritano un dono così bello e raro... senza nulla togliere agli uomini e mariti che fanno d peggio!
saluti
-
Quote:
DueDiPicche
Io non capisco come facciate ad ammirare i genitori,loro sorridono si ma il figlio non sorriderà mai,sono vite che probabilmente si spegneranno presto e se così non fosse la loro esistenza sarà un inferno,in questi casi non si dovrebbe permettere ai genitori di mettere al mondo figli in queste condizioni.
posso essere d'accordo ma purtroppo non sempre si capisce subito che magari il bambino è affetto da qualche malattia, inoltre l'amniocentesi (l'esamae che fa vedere se ad esmpio il bambino è affetto da sindrome di down)a meno che non venga richiesta viene fatta solo alle donne che hanno una gravidanza dopo una certa età...perciò con esami normali sicuramente non si capisce...