Originariamente inviata da
Puff
frasi del papà
Mi hai stampato la fattura?
Chi ha fumato le mie sigarette?
Chi ha bevuto la mia birra?
Fumati le tue sigarette e apriti una birra tua
Cosa c'è da mangiare?
Hai fatto la torta?
Perchè nessuno ha comprato il salame?
Ma non c'è mai lo stracchino in questa casa?
Il cane deve mangiare una sola volta al giorno!
Dai le bistecche al caneeeeeeeeee?!? Ma te ta set scema!
23 anni e non capisci un *****.. cosa avrò sbagliato?
15 anni di scuola e non capisci un *****.. ma cosa vi insegnano?
Prendi la mazza e vai fuori a spaccare il muro
Io alla tua età sapevo già tirar su una casa.. te che ***** sai fare oltre rompere le palle?
Quello là è un drogato.
Ta biet trop (bevi troppo)
Frasi della nonna
Attentaaaa!! E digli al tuo moroso di stare attento e non farsi venire la merda nel cervello come fanno quelli che uccidono le morose!!
Stai lontano da quelli vestiti strani.. sono drogati!!
Amici? Perchè hai gli amici? Non puoi avere gli amici, hai il moroso!
Con chi sei salita in macchina ieri?!? Non era il tuo moroso!! Lo sa lui?? Smettila perchè la gente che ti vede dice che sei una facile!
Quando ti sposi?
NOn fare niente prima del matrimonio!!!
Quando vado in vacanza: Hai preso le camere separate?!? Se costa di più te la pago io!!! (notare che ho il moroso da 7 anni
)
Al mio moroso: ti ho portato le castagne. Però non fare stupidate come quelli della televisione che uccidono le morose se no non te lo do più
Non toccare il cane che prendi le malattie! Non dare i baci al cane! Madonnaaaa miaaaa mettilo giùùùùùùùùùù
Bevi la birra?!? Sei una donna non puoi bere la birra! Smettila che diventi una drogata!!
conversazione tra nonna e zio (suo ffiglio) che ha 49 anni:
zio: a che ora sei tornata ieri puff? perchè ho visto che c'era tutto chiuso.
puff: alle 2.
zio: ah ecco.. io sono tornato a 3 e mezza.
nonna: Cretino di un deficeeeenteeeee!! c hai 50 anni è ora di iniziare a capire qualcosaaaa! Non capisci un *****ooo! devi essere d esempio!!!
zio: eh mamma ho fatto tardi perchè mi han fermato i carabinieri e m han fatto il test dell alcool, ma avevo bevuto solo un whisky e mi han fatto andare.
nonna: hai bevuto?!? madonnaaaaaaaaaa che cretinoooooo!! ta capeset un *****!!! sposati! sposati così vai via dalla mia casa!! sei un alcolizzatoooo!! (vivono insieme
)