e ovvio ke intendo dire ke sei arruolato nell'esercito altrimenti tutti farebbero così sicuramenteOriginariamente inviata da Il lupo
e ovvio ke intendo dire ke sei arruolato nell'esercito altrimenti tutti farebbero così sicuramenteOriginariamente inviata da Il lupo
tranquillo me l'aspettavo da te una risposta del genere siete troppo prevedibili voiOriginariamente inviata da DiVX
Sì, lo so, però è un'arma alla quale sono particolarmente affezionato.. ..alle elementari sognavo di risvegliarmi e trovarla sotto al cuscino, così da andare a scuola e trivellare di colpi la maestra di matematica.. :angelo:Originariamente inviata da imok
Io se scoppiasse la guerra mi porterei dietro un qualsiasi medico di un qualsiasi ospedale italiano...Li si che farei delle stragi.
Ah ah ahOriginariamente inviata da Lo_Zio
Un po' crudele ma molto bella!
Se fossi arruolato allora un fucile da cecchino andrebbe bene...Originariamente inviata da Stan Lee
Ahah :ris:Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
Nessun' arma.
Ci avevo pensato anche io ma poi ho riflettuto che non ho nè la pazienza nè le capacità necessarie per imbracciarne uno. Preferisco un'arma "classica" invece di un fucile di precisioneOriginariamente inviata da Il lupo
cruda ma vera...anche se per quanto mi riguarda le userei solo in caso di difesa.Originariamente inviata da Re Stefan
l'M4a1 è quella che mi ispira di più, anche se di armi non so assolutamente niente.
direi la terza, altrimenti l'AK 47 (credo si chiami così)
cmq odio la guerra