che voto dareste alla migliore amica che avete di fdt ovviamente specificando il nome! ;) ;) :D :D :)
Visualizzazione stampabile
che voto dareste alla migliore amica che avete di fdt ovviamente specificando il nome! ;) ;) :D :D :)
3 meno meno :nice: :evil:
Ho una concezione troppo alta dell'amicizia per poter dire di avere amici in internet.
Mah.Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
non hai scritto il nome :nice:Quote:
Originariamente inviata da Sally
seppur nn avendo stretti rapporti con nessuno penso che invece spesso siano più belle le amicizie in internet..perchè alla base di tutto c'è il dialogo..e nn è poco!!!Quote:
anzi..
Quoto...Quote:
però voglio molto bene a Blinding Angel e a Frakkietta92
Quote:
Originariamente inviata da obo
eva :nice:
Quote:
un voto non posso darlo.. non mi piace..
posso dire che la persona più fantastica del forum è °acalipha° (o dark angel91), che mi sta sempre accanto e che mi dimostra giorno per giorno quanto ci tiene a me.
Voglio molto bene a nory_fireheart, con cui mi ci diverto un mondo con le gare di faccine su msn
e anche a angiolettamora.. :)
c'è una ragazza del forum che riesce a starmi più vicina di amiche che vedo ogni giorno :) quindi non saprei..Quote:
ok do i voti :smt040
chica latina 10 :smt050
luna 10 :smt060
luxury 10 :smt007
crazyely 10 :smt055
ti posso dire la verità?Quote:
certe volte sento più vicine luna e chica, delle amiche vere :)
casso quanto ti amo :smt050Quote:
Originariamente inviata da °holly°
stellina ovviamente la cosa è ricambiata e frega niente se questa amicizia è nata in internet, annina sa aiutarmi quando ho bisogno ed è speciale, e secondo me nella vita reale ancora di più :)
Quote:
Anch'io ho una conceione molto alta dell'amicizia, ma ho scoperto fuoriditesta da poco e ho già trovato una persona speciale, che in poco tempo è riuscito a starmi vicino più degli amici che vedo tutti i giorni, più delle persone che mi conoscono da una vita...
Per questo il mio voto è tutto per Monty... :kiss:
Do un 10 a IO_GIUDICO in quanto mio idolo..poi mi sono simpatici darkness_creature e Coso
bhè se x migliori amiche intendiamo quelle 2 persone con cui chatto spesso e che vedo solo come amiche allora 10 a tutte e 2
le odio tutte... :smt098
stellaparigina.. è la mia tesora :P un bel 10 :smt040
mi trovo molto bene a parlare con Pallino ke ogni volta mi sopporta in chat :D ma anke con Fun mi trovo bene a parlarci :nice:
poi c'è Sandruzzo :D Paci :D
Quote:
Picciola :kiss:
Comunque Annina 10 + come il pollo amadori :nice:
Ely 10 + :nice:
Vale 10 :kiss:
chi è vale? :oQuote:
Originariamente inviata da °Luna°
sono gelosa :nice:
E' °Chloe° :DQuote:
Non devi essere gelosa :kiss:
:smt003 non la conoscoQuote:
Originariamente inviata da °Luna°
X-fun 10 e lode :nice:
Luna 10 :kiss:
mi trovo bene anche con Blinding, Darkina e Melina :smt003
Io sono :smt003 non essere gelosa :PQuote:
Si ma qua qualcuno non rispetta i patti.
Non si era detto che bisognava mettere i nomi?
Fatelo!
:roll:
Luxury è un'amica splendida.
Niente da aggiungere.
Holly mi è stata molto vicina, la prima persona del forum con cui mi sono aperta.
E poi vabbè ci sono luna, obo e ely, altri tre angeli.. :)
nn credo che potrei mai avere un miglior amico/a su internet, però ne adoro una la GAMI e lei lo sa :nice:
Quote:
Originariamente inviata da dolcebambolina84
:oops: :oops: grazie mille Fiona, mi hai fatto commuovere...e cmq ricorda che se io sono 1 persona speciale, lo6anche tu...io e te siamo 2gocce d'acqua!
lo so? :oQuote:
Originariamente inviata da CLIK06
eh si lo so :nice: ma è bello sentirselo dire :oops: e tu sai che anch io ti adoro e sei la persona a cui sono piu legata qui
cmq la vera amicizia si crea con gli anni stando insieme condividendo cose reali, nn riuscirei mai a legarmi ad una persona cosi tanto fino a dire"è il mio/a miglio amico/a".