sul serio :) cioè...litha mi è stata tanto vicina in un momento tanto brutto :) come si fa a dire che non è un'amica?
Visualizzazione stampabile
sul serio :) cioè...litha mi è stata tanto vicina in un momento tanto brutto :) come si fa a dire che non è un'amica?
Piccina ^_^Quote:
Originariamente inviata da °holly°
Tanto per andare OT....mi manca Babbo Natale :smt112
Scherzi a parte..io sarò stata vicina a lei, ma lei è stata vicina a me.
Tanto.
Quote:
Originariamente inviata da litha
Io mi commuovo :smt107
E inutile dire,che lo stesso vale per me.
ot, alias off topic, significa che state facendo un discorso che non c'azzecca niente col topic :D
quindi siccome siete ot, ora ritornate in topic, cioè tornate a parlare dell'argomento del topic ^_^
:smt087 Tu mi fai piangere :smt087Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
morena83 :kiss:
blinding angel sa cose che le mie amiche neanche immaginano..
non mi sento di dare un voto ma tengo davvero a lei, anche perchè sa ascoltarmi e per di più non può voltarmi le spalle o almeno non la vedo se lo fa :lol: è davvero splendida..
e poi c'è un'altra persona a cui mi sto affezionando nell'ultimo perdiodo:
alla tatinella bella :smt050 è un'amorina di ragazza... e non vedo l'ora di bere lo champagne con questa bella ragassuola :nice:
come amica che mi ha voluto bn anche x modo di dire xchè mi ha anche dedicato un argomento mi ha aperto un topic x fare gli auguri a me e tante altre cose questa xsona è lovely girl anche se adesso si chiama ninja girl e come voto gli darei un 9 1/2
veroQuote:
Originariamente inviata da margot
e adesso vorrei sapere quanto dareste alla vostra migliore amica che avete nella vostra città ovviamente sempre se volete mettere il nome che nn è obbligatorio!