Visualizzazione stampabile
-
gente che crede a tutto
Ogni tanto do un occhiata alle offerte della sezione "cerco lavoro",ce ne sono alcune assolutamente fuori dal mondo,promesse di soldi facili senza nessuna fatica e da casa comodamente,cioè se si pensa che ai concorsi per entrare in qualche posto in comune o alle poste si presentano migliaia di persone e lo stipendio è quello che è,come si fa a credere che qualche benefattore conosca il modo per farci guadagnare troppi soldi e ce lo venga a offrire su un forum nel quale nemmeno ci si conosce di persona...???
-
L'idiozia di svariati annunci è talmente plateale che io spero tutti leggendoli si facciano una grassa risata... Se così non fosse mi chiedo cosa nella testa di una persona renda credibile "clicca su questo link e scopri come guadagnare fino a 200$ all'ora provando a leccarti il gomito".
Forse è l'aria malsana del Paese dei Campanelli
-
Con sto post mi hai fatto venire in mente che potevo mettere un bell'annuncio... :D Grazie duedipikke!!
-
dopo wanna marchi e mamma ebe e mille altre non credo che ci sia da stupirsi
-
Io invidio quelli che creano sti annunci e ci fanno anche dei soldi sopra... Questi si chiamano soldi facili :smt045
anche se li ammazzerei quando mi intasano la casella di posta con spam del genere :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da Angelique
dopo wanna marchi e mamma ebe e mille altre non credo che ci sia da stupirsi
non era nonna ebe? :roll:
forse mi sbaglio..
-
Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
non era nonna ebe? :roll:
forse mi sbaglio..
boh,non ricordo di preciso...
-
Purtroppo il mondo è pieno di gente stupida...
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Purtroppo il mondo è pieno di gente stupida...
-