Visualizzazione stampabile
-
Stipendi
Ieri con amici parlavamo di stipendi..amici fidati che non raccontano palle premetto...insomma sono troppo deluso..un mio amico che ha il diploma e che fa l'operaio prende 1250/1300 euro al mese..un altr amico operaio appena assunto prende 1.200. Un altro idem..Insomma uno stipendio normale di operaio si aggira sui 1200 euro.. Poi io e un altro mio amico che siamo laureati e lavoriamo in ufficio prendiamo 1100 euro..Ma che mondo è? Gli operai prendono di più degli impiegati..ma che cazzo ho studiato a fare mi domando..
-
beh penso che dipenda anche dall'esperienza.. e magari il loro lavoro è più 'pericoloso' e pesante ^^ .. dipende che tipo di operai :roll:
-
Ti hanno detto sicuramente un cazzata.
Un operaio non prende quello stipendio nemmeno dopo 20 anni che lavora per la stessa ditta.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Un operaio non prende quello stipendio nemmeno dopo 20 anni che lavora per la stessa ditta.
beh dipende...
ad esempio gli idraulici e gli elettricisti all'inizio prendono una miseria, ma poi vengono ben pagati...
-
Quote:
no te l assicuro..mi fanno vedere anche la busta paga se non ci credo
-
Quote:
Originariamente inviata da Re Stefan
no te l assicuro..mi fanno vedere anche la busta paga se non ci credo
Fattela vedere allora :roll:
Ma sono operai specializzati in qualcosa? Fanno i turni? Quante ore fanno al giorno?
Cmq a me sa molto strano :roll:
Una volta avevo letto che gli operai della Fiat, guadagnano dalle 700/800euro (stipendio base) alle 1.100euro massime (ma dopo anni e anni di assunzione).
-
Quote:
Originariamente inviata da twixina
beh dipende...
ad esempio gli idraulici e gli elettricisti all'inizio prendono una miseria, ma poi vengono ben pagati...
molti idraulici sono strapieni di soldi, e comunque non sono operai...
-
Quote:
Originariamente inviata da twixina
beh dipende...
Quello che fa i soldi è il padrone, non l'operaio.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
molti idraulici sono strapieni di soldi, e comunque non sono operai...
sì che sono operai.. è una categoria :roll:
-
Quote:
Quello che fa i soldi è il padrone, non l'operaio.
sì ovvio, ma sicuramente prende più di 1 impiegato...
magari perché è più duro come lavoro :)