Visualizzazione stampabile
-
Domanda semi-seria
giorni fa tra amici si chiaccherava, e ad un tratto è venuta fuori questa cosa:
poniamo il caso che sei a casa con la tua donna, ad un tratto entrano 5 criminali armati. prendono te e la tua tipa, vi spogliano e vi mettono giù a pecora.
uno di loro dice: "va bene, o inculiamo te o la tua ragazza, scegli!"
voi cosa decidete di fare?
p.s.
x "er_dvd_best": tu lavora di fantasia... :roll:
scherzo neh! :smt050
-
risposta che mi diede =DaDa=
"il mio culo non ha prezzo"
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
Mi farei inculare...
Coraggioso. :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Coraggioso. :D
no, uomo.
-
per fortuna che era semi seria :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
no, uomo.
Appunto essendo uomo col cavolo che lo prendo tra le natiche. :lol:
-
Quote:
Appunto essendo uomo col cavolo che lo prendo tra le natiche. :lol:
allora preferisci guardare mentre lo metteno tra le natiche alla tua tipa...
-
Ah perchè le donne sono fatte apposta per prenderlo dietro a differenza degli uomini?
Non direi...
Per proteggere la mia donna farei di tutto, anche morire...
-
Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio e se non avete ancora capito ODDIO!
Ma Dio e il resto lo lascioo alla vostra immaginazione, non si può nemmeno più sparare cavolate su un topic intitolato "domanda semi - seria"?
Ma visto che qua le battute non son ben accettate dico solo che non so cosa farei con precisione.
Dipende quanto tengo alla persona in questione ok?
Se è una ragazza che VERAMENTE amo si mi sacrificherei come sacrificherei anche la vita.
Se è una ragazza della quale m'importa poco, col cavolo che lo faccio.
Ed ora son serio!
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Ah perchè le donne sono fatte apposta per prenderlo dietro a differenza degli uomini?
Non direi...
Per proteggere la mia donna farei di tutto, anche morire...
un altro uomo... :)
-
se è chica glielo lascio fare :smt045
:lol:
-
Quote:
Mi farei inculare...
già :(
-
Quote:
Se è una ragazza che VERAMENTE amo si mi sacrificherei come sacrificherei anche la vita.
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
già :(
-
Quote:
Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio e se non avete ancora capito ODDIO!
Ma Dio e il resto lo lascioo alla vostra immaginazione, non si può nemmeno più sparare cavolate su un topic intitolato "domanda semi - seria"?
Ma visto che qua le battute non son ben accettate dico solo che non so cosa farei con precisione.
Ed ora son serio!
quoto e cmq, scusate ma perchè solo il maschio si dovrebbe sacrificare?ovvero,se voi donne amate veramente il vostro uomo potreste proporvi voi al suo posto..nn capisco perchè solo l'uomo dovrebbe fare una cosa del genere per amore...mah...
-
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
quoto e cmq, scusate ma perchè solo il maschio si dovrebbe sacrificare?ovvero,se voi donne amate veramente il vostro uomo potreste proporvi voi al suo posto..nn capisco perchè solo l'uomo dovrebbe fare una cosa del genere per amore...mah...
ecco il super uomo della situazione :nice: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ecco il super uomo della situazione :nice: :lol:
beh..di certo di super donne non c'è nè nemmeno l'ombra a sto punto...
-
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Io mai e poi mai sacrificherei il mio deretano per un uomo! E poi se il mio tipo si sacrifica per me apprezzo il gesto e mi vedo pure uno spettacolino gay...un sogno che si realizza! :nice:
-
Quote:
sono daccordo
-
Quote:
Per cavalleria ecco perchè!!!
-
uhm...mettendola al femminile....cioè dovrei pensare se farmi inculare io salvando il culetto del mio tipo oppure salvare il mio bel sederino e far "sverginare" quello del mio tipo.....mmmh
mah..............siccome non ho il tipo non mi pongo il problema ma se ce l'avessi...e che caspita che si sacrificasse lui!!dopo magari se scelgo di sacrificare me mi da pure della putt*** perchè ho tentato di conservargli deretano e dignità!
-
Quote:
Originariamente inviata da °Sweet Angel°
Per cavalleria ecco perchè!!!
ah certo... :roll:
-
Quote:
Mi farei inculare...
-
Quote:
Concordo. Però penso che anche lei potrebbe proporre di sacrificarsi, è assurdo pensare che sempre noi uomini dobbiamo salvare le chiappette delle donne, deve esser una cosa reciproca.
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Concordo. Però penso che anche lei potrebbe proporre di sacrificarsi, è assurdo pensare che sempre noi uomini dobbiamo salvare le chiappette delle donne, deve esser una cosa reciproca.
Giustamente! Questa volta sono d'accordo con te.
Alla fine ci facciamo inculare in due.
Comuque sia di tutti quelli che fanno i super cavalieri non so il perché ma penso che solo uno o due quando (auguro con tutto il cuore di no) si troveranno davanti a questa situazione, daranno il loro culetto agli aggressori con cotanta facilità ed entusiasmo.
-
Quote:
Giustamente! Questa volta sono d'accordo con te.
Alla fine ci facciamo inculare in due.
Comuque sia di tutti quelli che fanno i super cavalieri non so il perché ma penso che solo uno o due quando (auguro con tutto il cuore di no) si troveranno davanti a questa situazione, daranno il loro culetto agli aggressori con cotanta facilità ed entusiasmo.
Infatti.. :)
-
Piuttosto mi faccio sparare! :|
-
E' una situazione talmente al limite e delicita che non andrebbe giudicata nè da parte dalla persona che si deve sottoporre a questa cosa in caso di rifiuto dell'altro,nè da parte di persone che vivono dall' esterno questa situazione(parenti,amici eventualmente mass media),nè tantomeno andrebbe giudicato colui che accetta di sottoporsi per "salvare" il partner.Personalmente non so proprio che farei in questi caso e in altri simili,mi ci devo trovare dentro(speriamo mai :D )