Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
:| Cioè?In che senso? :|
Nel senso che in una situazione del genere, non credo che la prima cosa che faresti, sia quella di star li a scegliere "Vai tu o vado io???" ..."Ma no dai, mi sacrifico io" ..."No, no. Ci tengo troppo a te, meglio che lo faccio io".
Anche perchè ai 5 malviventi scatterebbe ancora di più la bestia... e sparerebbero a tutti e due senza pensarci troppo.
Piuttosto, essendo molto impulsiva e poco riflessiva, quasi sicuramente reagirei... (peggiorando sicuramente la situazione, non so come e nemmeno con cosa... però reagirei).
-
Quote:
Originariamente inviata da efaf
Che tiene più al suo buco del c*** che a me :|
no, non è quello il problema.
Il problema sarebbe come sopportare la situazione col tempo.
Non credo che il problema di una violenza stia nel momento stesso, nel male, nello schifo.. ma nel dopo.
Con la testa che ho io vivrei di merda a vita, continuando a ripensarci.
Forse però sceglierei me.
Perchè vedere il mio ragazzo violentato sarebbe ancora peggio.. :?
-
Quote:
Poi, tutti qui a fare i maschioni della situazione, ma vorrei vedere la vostra faccia mentre violentano la donna che amate.... -.-'
Lupo viceversa per la donna.
Sarebbe la stessa identica cosa, anche perché non penso che essa stia li con il sorrisetto mentre guarda la sodomizzazione.
La miglior cosa alla fin fine sarebbe lasciar al caso, ovvero far decidere a loro o mal che vada tutti e due, se proprio vogliamo esser veramente uniti in tutto e per tutto.
-
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Era qua che volevo arrivare con la domanda :D Cioè secondo me non è così non è detto che tenga più ad una cosa che ad altra,può essere semplicemente una scelta del momento(efaf la prima volta che non abbiamo lo stesso parere :D )
Certo... i fattori che condizionano la scelta sono molteplici, e la mia era più una battuta visto che generalizzava troppo….
Comunque ripeto, per quanto mi riguarda, so che farebbe più male (psicologicamente) vedere un abuso su mia moglie che "sacrificarmi" in prima persona. Di questo sono certo.
-
Scusate,
ma non posso tentare di scannarne uno, almeno poi ne restan quattro...?
( due a testa, così non litighiamo... :smt080 )
-
Amo il mio uomo...quindi mi farei inculare...
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Scusate,
ma non posso tentare di scannarne uno, almeno poi ne restan quattro...?
( due a testa, così non litighiamo... :smt080 )
Ma tieni bene a mente che se scannano te, poi diventa un cinque contro uno :lol:
-
Così ad istinto direi che mi farei sturare io, però tra il dire e il fare... Boh non lo so, prove d'amore così hardcore non capitano tutti i giorni per fortuna
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
Così ad istinto direi che mi farei sturare io, però tra il dire e il fare... Boh non lo so, prove d'amore così hardcore non capitano tutti i giorni per fortuna
E questa è già una magra consolazione :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ovviamente lui :smt003