Visualizzazione stampabile
-
Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio e se non avete ancora capito ODDIO!
Ma Dio e il resto lo lascioo alla vostra immaginazione, non si può nemmeno più sparare cavolate su un topic intitolato "domanda semi - seria"?
Ma visto che qua le battute non son ben accettate dico solo che non so cosa farei con precisione.
Dipende quanto tengo alla persona in questione ok?
Se è una ragazza che VERAMENTE amo si mi sacrificherei come sacrificherei anche la vita.
Se è una ragazza della quale m'importa poco, col cavolo che lo faccio.
Ed ora son serio!
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Ah perchè le donne sono fatte apposta per prenderlo dietro a differenza degli uomini?
Non direi...
Per proteggere la mia donna farei di tutto, anche morire...
un altro uomo... :)
-
se è chica glielo lascio fare :smt045
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
Mi farei inculare...
già :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Se è una ragazza che VERAMENTE amo si mi sacrificherei come sacrificherei anche la vita.
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
già :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio e se non avete ancora capito ODDIO!
Ma Dio e il resto lo lascioo alla vostra immaginazione, non si può nemmeno più sparare cavolate su un topic intitolato "domanda semi - seria"?
Ma visto che qua le battute non son ben accettate dico solo che non so cosa farei con precisione.
Ed ora son serio!
quoto e cmq, scusate ma perchè solo il maschio si dovrebbe sacrificare?ovvero,se voi donne amate veramente il vostro uomo potreste proporvi voi al suo posto..nn capisco perchè solo l'uomo dovrebbe fare una cosa del genere per amore...mah...
-
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
quoto e cmq, scusate ma perchè solo il maschio si dovrebbe sacrificare?ovvero,se voi donne amate veramente il vostro uomo potreste proporvi voi al suo posto..nn capisco perchè solo l'uomo dovrebbe fare una cosa del genere per amore...mah...
ecco il super uomo della situazione :nice: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ecco il super uomo della situazione :nice: :lol:
beh..di certo di super donne non c'è nè nemmeno l'ombra a sto punto...
-
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
:lol: :lol: :lol: :lol:
Io mai e poi mai sacrificherei il mio deretano per un uomo! E poi se il mio tipo si sacrifica per me apprezzo il gesto e mi vedo pure uno spettacolino gay...un sogno che si realizza! :nice: