io la faccio in palestra senza problemi..spesso mi dirigo nuda dal posto alla doccia senza problemi..tanto che me frega nn penso stiano a guardare tutti me..
Visualizzazione stampabile
io la faccio in palestra senza problemi..spesso mi dirigo nuda dal posto alla doccia senza problemi..tanto che me frega nn penso stiano a guardare tutti me..
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
quando facevo danza appena finivo stavo a cazzeggiare con gli altri ragazzi..col cavolo che mi docciavo li, lo spogliatoio pullulava di bambine impertinenti :|
poi beh in primis, di mio doccia e bagno sono un rito personale ed esclusivo :lol:
non voglio nessuno tra i piedi :evil:
La cosa che ho evidenziato, fra quelle che hai scritto, è ciò che mi ha colpito (negativamente) in modo particolare.Quote:
Originariamente inviata da keira
Non è un anatema che ti lancio, ma l'inevitabile realtà delle cose: che anche tu, come tutti noi, invecchierai e ti ritroverai a far schifo alla ragazza giovane e soda di turno. Eppure vedrai che reclamerai il diritto di poter anche tu fare una doccia nello spogliatoio, prendere il sole in spiaggia, pur rendendoti conto che ci saranno altre come te adesso che non ti accetteranno. La ricetta sarà semplice, te ne fregherai di loro così come loro adesso se ne fregano delle tue fisse mentali.
In quanto che alle mie esperienze di spogliatoi di impianti sportivi, essendo io uno che pratica svariati sport (sebbene tutti con risultati assai modesti :lol: ), ho notato una grande differenza di comportamento dei ragazzi nello spogliatoio a seconda delle diverse discipline. Quelli più "bloccati" sono i nuotatori, ce ne sono alcuni che fanno delle contorsioni da circo pur di non farsi vedere un centimetro quadrato di pelle del culo :lol: . Il massimo è il calcio, mi sento di affermare che la doccia di fine partita è la cosa più piacevole e goliardica di tutto, meglio persino del gioco stesso! Ci stiamo più di mezz'ora a docciarci e succede di tutto (nel senso buono della parola (*) )
(*) "è discutibile quale sia il senso buono della parola" - F.Guccini - La fiera di S. Lazzaro :smt017
non credevo ci fossero tutte queste remore a far la doccia nello spogliatoio...sarà che sono abituato sin da piccolissimo, e mai con l'aiuto di mamma e papà, ma io la faccio sempre insieme agli altri...sia amici che sconosciuti...e mi trovo a farla con sessantenni!non ci trovo nulla di male...credo sia 1cosa naturale! ma il mondo è bello xké è vario!
quando giocavo a c alcio facevo sempre la doccia co gli altriragazzi. andare in giro sudato mi fa schifo. poi puzzi, il che non è bello...
se invece di sottolineare una sola frase, tra l'altro detta ironicamente,ti fossi soffermato a leggere gli altri interventi forse avresti evitato di scrivere quello che hai scritto...è chiaro che io non tolgo,e mai mi permetterei di farlo, il diritto a nessuno di farsi al doccia nello spogliatoio..che discorsi sono e neanche mi interessa di chi la fa lì...ripeto solo che mi infastidisce vedere gente completamente nuda che fa il tour dello spogliatoio giusto per farsi vedere, o tipe completamente nude che stanno anche mezz'ora lì a spalmarsi la crema per il corpo, o che sempre nude stanno lì a chiccherare in mezzo a dove devi passare tu, e cose del genere...Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
era questo che volevo dire...
è chiaro che è ben diverso dallo spogliarsi e andare direttamente sotto la doccia, e una volta finito ritornare e vestirsi, è ovvio che un comportamento del genere non mi tocca minimamente, e se fatto così è solo una cosa normale, quello che mi infastidisce è l'esibizionismo di certa gente , ostentare le cose mi dà fastidio in tutti i campi...perciò ho chiesto come vi comportate voi e le vostre esperienze, giusto per curiosità e senza avere troppe fisse menatali come pensi tu.
:shock:Quote:
Cioè ci sono volte che vai a giocare solo per farti la doccia?
Dalle mie parti se stai mezz'ora sotto la doccia (ammesso che non sia finita l'acqua calda dopo 3 minuti e mezzo) entra il custode con la doppietta e spara alla cieca recitando l'ave maria al contrario.
Per quanto riguarda il 'succede di tutto'.. non è che ti serve un portiere? Mi è arrivata la voce che il paninaro se la cava :smt040
:lol:
Quando vado in piscina la doccia me la faccio lì, però non nuda.
Mentre dopo palestra, dato che ho bisogno dei miei spazi, senza che nessuno mi dica che sono lenta, vado a casa e lì mi faccio i comodi miei.
Sinceramente nn ho mai notato cosa fa la gente con me nello spogliatoio :roll: .
Quote:
Originariamente inviata da imok
quando vdo a pallavolo l faccio li senza problemi ank xk sn tutte mie amike ...in piscina mi lscio il costume
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Idem, mi fanno skifo gli uomini nudi :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Minnie
se sn in trasferta mi faccio la doccia nello spogliatoio cn le mie compagne e nn c sn problemi.sennò vado a casa perchè sn vicina e preferisco avere le mie comodità...
nello spogliatoio a tennis giriamo tutti nudi in doccia... nello spogliatoio della scuola invece la maggior parte si vergogna...
come qualcuno ha gia detto negli spogliatoi a calcio non c'è il minimo problema a girare nudi,e da parte mia neanche in palestra con sconosciuti ho problemi,mi faccio la mia doccia facendomi i cazzi miei e poi me ne vado a casa già pulito e profumato...:)
giro sempre per decine di minuti con la mia erezione bella in vista..
in quello delle donne però eh.. :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
MI son riferito a questa parte del tuo intervento di apertura, ti ci aggiungo in rosso i miei commenti che mi hanno spinto alla replica che sai:Quote:
questa curiosità mi sorge perchè tutte le volte che sono andata in palestra finita la lezione mi cambio e vado a casa 5 minuti di macchina e mi faccio la doccia a casa...
che tu ti facci ala doccia a casa l'ho interpretata (a torto o a ragione che sia) come una pregiudiziale nei confronti di chi si denuda per docciarsi nello spogliatoio...
invece molte volte mi sono dovuta sorbire gli spettacolini di donne magari attempate mezze o completamente nude che dialogavano tra loro o giravano indisturbate per lo spogliatoio...
spettacolini, col diminutivo, e poi 'ste donne che hanno lo schifo di essere attempate oltre che girare nude nello spogliatoio (si spogliano nello spogliatoio...), addirittura parlano fra loro quand'ancora non si sono ricomposte...
non mi scandalizzo ma mi fa schifo vedere una donna vecchia o magari anche cessa nuda,
se attempata non avesse reso bene l'idea del tentativo di emarginazione di chi ha superato una certa età, qui l'hai esplicitata con "vecchia" e per maggiro chiarezza sull'effetto che ti fanno hai esplicitato anche quello: schifo. Sei vecchio? Fai schifo? Allora nasconditi, non esporre al nostro sguardo il tuo sgradevole aspetto, le tue zinne avvizzite o i tuoi coglioni ingrossati e penzolanti...
se ci fosse stata qualche bella ragazza magari l'avrei anche guardata :lol: ma in certe situazioni non c'è un po di discrezione...io dico va bene che ti spogli ma almeno fatti i fatti tuoi e basta non serve che giri a mostrarti a tutti... :lol:
Questo ultimo è il concetto che personalmente disapprovo maggiormente. Praticamente chiedi che la gente non si mostri per quello che è. Fisicamente, ma il messaggio poi potrebbe addirittura essere esteso a cose non fisiche; in un mondo basato sulla finzione, evviva una/uno che se ne frega dei giudizi altrui e si espone per quel che è...
Ok alle tue faccine ridenti, simbolo del faceto, però ci hai aperto un post su quest'argomento, e quindi mi son sentito in dovere di puntualizzare la mia - opposta alla tua - opinione.
Il tutto in amicizia, of course... :D
:D in amicizia :lol:
cmq ripeto gli interventi sui quali non sei d'accordo diciamo che erano ingranditi e cmq detti davvero ironicamente, il mio concetto è un altro ribadito in altri interventi, e quello che con cui ti ho risposto l'altra volta, non soffermarti solo su quello di apertura, cmq sei stato chiarissimo, ora fine ot :D
In amicizia nel senso di senza alcun rancore o cattiveria.Quote:
MI devi scusare se sono stato così poco tollerante nei confronti del tuo post, per me è importante, perché la ritengo la punta di un iceberg che arreca danno alla società. Non mi riferisco a te in questo caso, ma a una certa mentalità che è un po' comune a molti. Tipo l'intolleranza nei confronti della grassona in topless sulla spiaggia o coi fuso' (o come si scrive) a fiori... Se uno è brutto ha il diritto di essere accettato al pari di uno bello. Si lotta per la parità dei diritti fra i sessi, fra le religioni, fra le razze... e poi ci si perde in questa cosa così grossolana.
Ti ripeto che non mi sto riferendo a te in questa apostrofe, ma il tuo post dava quanto meno adito ad avvalorare questa mentalità...
Ciauz!
in amicizia l'avevo capita :lol:Quote:
cmq guarda, probabilmente io mi sarò anche espressa male, perchè cmq sono d'accordo con te, e credimi che sono l'ultima persona che si permette di giudicare gli altri soprattutto sul aspetto estetico in quanto io per prima non sono di certo perfetta!perciò davvero non mi permetterei :)
Sono daccordo con te... ma in parte.Quote:
Alcuni comportamenti possono diventare nel modo in cui dici grotteschi e non solamente per "difetti" fisici.
E' come una signora molto anziana che si veste da teenager, magari con la minigonna... certo che ha il diritto di vestirsi come vuole ma provoca comunque l'ilarità in chi la guarda.. o almeno l'ilarita all'inizio e una punta di compassione quando si intuisce che lei in quel modo si sente bella.
L'ilarità va bene... sulla compassione già sono un po' meno d'accordo... perché bisognerebbe sempr eentrare nel fondo delle questioni, della mente di una persona in questo caso. Chi non è anziano che ne sa di quel che prova una vecchietta che decide di vestirsi come una teenager? O comunque quella vecchietta in particolare? Ancora meglio l'esempio di prima: se io sono brutto, avrò pure il diritto per una volta di comportarmi come se fossi bello!Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Ripeto, non ho detto che chi è brutto (brutto per chi poi?) non può vestirsi o fare come vuole.
Stò solo dicendo che alcuni comportamenti per CHIUNQUE indipendente dall'aspetto fisico o dai difetti può essere tragicomico.
Come vedere un ragazzo bellissimo fare o essere il ritardato, non dico che non esistono o non devono esistere ragazzi stupendi che sono o fanno i ritardati o che non hanno il diritto di farlo, dico solo che il forte contrasto genera ilarità e confusione.
COme vedere una persona magrissima con vestiti larghissimi o una persona grossissima con vestiti strettissimi..
Vedere una persona altissima accanto ad una bassissima.
Io non dico che è sbagliato o non si ha il diritto.
Dico che il forte contrasto accentua l'attenzione e quindi le possibili critiche.
OK, l'importante è che ci sia l'accettazione del prossimo. Comunque sia e si comporti. Ridi pure di me ma non mi emarginare. Se è questo che intendi, siamo d'accordo.
quando giocavo a basket mi facevo la doccia in palestra...ovvio che nessuno si metteva con le gambe all'aria o cose simili,quando finivi la doccia si asciugavi e vestivi subito :lol:
all'inizio ero abbastanza timorosa,poi però le ragazze le conosco bene e nessuna si metteva a guardarmi nuda!
certo in piscina dove non conosco nessuno penso che avrei un po di vergogna :roll:
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
[/quote]tranne quando entravano le mamme con i bambini piccoli -.-' ma sarà possibile che nello spogliatoio maschile entrino le mamme con i bambini -.-'[/quote]
quoto -.-' anche io mi pongo ogni volta la stessa domanda....
comunque si io non ho problemi apparte a volte quando delle mie amiche entrano a passo lento e mi vedono e ridono come oche :x:x:x:x
come se non avessero mai visto un ***** in vita loro -.-'
quando giocavo a calcio non mi facevo di certo problemi a parlare e scherzare mentre ero nudo infatti ero sempre l'ultimo ad uscire dallo spogliatoio :D