Visualizzazione stampabile
-
Donne e autobus
Stamattina andando al lavoro mi è capitato di salire su un autobus guidato da una donna......ora vi chiedo:c'è un proverbio che dice "donne al volante pericolo costante",voi che ne pensate?le donne sono in grado di portare avanti persino un bus?o dovrebbero limitarsi ad auto?
-
Re: DONNE E AUTOBUS!
Quote:
Originariamente inviata da _Dark Angel_
Stamattina andando al lavoro mi è capitato di salire su un autobus guidato da una donna......ora vi chiedo:c'è un proverbio che dice "donne al volante pericolo costante",voi che ne pensate?le donne sono in grado di portare avanti persino un bus?o dovrebbero limitarsi ad auto?
io le limiterei alla bici.. :lol: :lol: :lol: ma anche molti uomini..
-
è un luogo comune come altri..
ci sono donne che guidano male e uomini che guidano male, ci sono donne che guidano bene e uomini che guidano bene.
-
la mia vicina guida gli autobus. E guida da dio.
-
A Milano ho visto molte donne guidare tram,autobus,filobus e mi sono sempre sentita al sicuro.Conosco donne veramente fenomenali alla guida e stare con loro in macchina è uno spasso,quindi posso tranquillamente confermare che quel proverbio è una cavolata inventata dagli uomini , illusi di saper fare qualcosa meglio di noi donne :nice:
-
E' un luogazzo comune, ma di quelli belli grossi eh... :)
-
Quelle che guidano i bus a modena sono molto brave; solo una volta mi è capitato un pericolo pubblico donna!
-
Da me le donne alla guida di autobus fino a pochissimi anni fa non ce n'era manco una, tant'è che quando quella fu assunta uscì persino un trafiletto su un giornale locale
Mi è capitato in un paio di occasioni di trovarmi nel pullman guidato da lei, e non ho notato nulla di sbagliato, direi che guida bene :)
-
E' una cazzata.
Le donne sanno fare quasi tutto, meglio degli uomini...
-
Ci sono anche donne che guidano camion tranquillamente.
E' un luogo comune.
Anzi, mi fido di più a salire con una donna alla guida, delle volte gli uomini sono troppo spericolati...
-
Non capisco perchè dovrebbero guidare male :roll:
certo è vero che ce ne sono di incapaci al volante ma anche gli uomini non scherzano :smt003
-
ma diciamo che di imbranate ce ne sono parecchie..però anche le sveglie non mancano
vedi me :D
a guidare mi reputo proprio brava..
-
dimenticavo una cosa... le uniche donne pericolose che ho conosciuto sono state le madri che vanno a prendere i figli con Suv, Jeep enormi ecc..... Quando vado a prendere mio fratello a scuola rischio sempre d'essere schiacciato da quelle belve a 4 ruote :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
E' una cazzata.
:smt045
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
ci sono donne che guidano male e uomini che guidano male, ci sono donne che guidano bene e uomini che guidano bene.
-
Quote:
-
Quote:
E' una cazzata.
-
Quote:
E' una cazzata.
-
Quote:
-
Quote:
:ok:
-
Quote:
E' una cazzata.
senza dubbio è una cazzata, ma tu ne hai detta un'altra grossa tanto quanto quella -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
senza dubbio è una cazzata, ma tu ne hai detta un'altra grossa tanto quanto quella -.-
Lo sapevo che sarebbe arrivato qualcuno a darmi contro :lol:
E guarda a caso è un uomo :nice: :lol:
-
Quote:
Lo sapevo che sarebbe arrivato qualcuno a darmi contro :lol:
E guarda a caso è un uomo :nice: :lol:
più che un uomo è semplicemente una persona intelligente.
-
al 99% è un proverbio ftt da un uomo... e poi io sn dell'idea ke ci sn donne e donne cm ci sn uomoni e uomini... cè il bravo/a, intelligente, stupido/a... siamo tutti uguali
-
Quote:
E' una cazzata.
Già, appoggio in pieno la moderatrice col nick alcolico! Le donne sanno ricamare, stirare, lavare le camicie, fare le pulizie...e sopratutto guidare un aspirapolvere!
-
beh, mio zio fa l'esaminatore durante gli esami di scuola guida e tempo fa mi aveva detto che durante tutti i suoi anni di lavoro, aveva bocciato piu ragazze che ragazzi...poi va beh, probabilmente è un caso, anche se secondo me un maschio è piu predisposto di una ragazza, almeno all'inizio...
-
al 99% è un proverbio ftt da un uomo... e poi io sn dell'idea ke ci sn donne e donne cm ci sn uomoni e uomini... cè il bravo/a, intelligente, stupido/a... siamo tutti uguali
-
Quote:
-
Quote:
E' una cazzata.
E no, non è che dobbiamo ricominciare al contrario! Se noi non abbiamo il diritto di dichiararci migliori di voi, deve valere pure il contrario, e cioè voi non dovete credervi le migliori di tutti! E se no che facciamo, non ho capito?!
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Già, appoggio in pieno la moderatrice col nick alcolico! Le donne sanno ricamare, stirare, lavare le camicie, fare le pulizie...e sopratutto guidare un aspirapolvere!
Bravo... e questo è solo l'inizio :nice: delle tante cose che sappiamo fare meglio degli uomini :nice: