Visualizzazione stampabile
-
Donne e autobus
Stamattina andando al lavoro mi è capitato di salire su un autobus guidato da una donna......ora vi chiedo:c'è un proverbio che dice "donne al volante pericolo costante",voi che ne pensate?le donne sono in grado di portare avanti persino un bus?o dovrebbero limitarsi ad auto?
-
Re: DONNE E AUTOBUS!
Quote:
Originariamente inviata da _Dark Angel_
Stamattina andando al lavoro mi è capitato di salire su un autobus guidato da una donna......ora vi chiedo:c'è un proverbio che dice "donne al volante pericolo costante",voi che ne pensate?le donne sono in grado di portare avanti persino un bus?o dovrebbero limitarsi ad auto?
io le limiterei alla bici.. :lol: :lol: :lol: ma anche molti uomini..
-
è un luogo comune come altri..
ci sono donne che guidano male e uomini che guidano male, ci sono donne che guidano bene e uomini che guidano bene.
-
la mia vicina guida gli autobus. E guida da dio.
-
A Milano ho visto molte donne guidare tram,autobus,filobus e mi sono sempre sentita al sicuro.Conosco donne veramente fenomenali alla guida e stare con loro in macchina è uno spasso,quindi posso tranquillamente confermare che quel proverbio è una cavolata inventata dagli uomini , illusi di saper fare qualcosa meglio di noi donne :nice:
-
E' un luogazzo comune, ma di quelli belli grossi eh... :)
-
Quelle che guidano i bus a modena sono molto brave; solo una volta mi è capitato un pericolo pubblico donna!
-
Da me le donne alla guida di autobus fino a pochissimi anni fa non ce n'era manco una, tant'è che quando quella fu assunta uscì persino un trafiletto su un giornale locale
Mi è capitato in un paio di occasioni di trovarmi nel pullman guidato da lei, e non ho notato nulla di sbagliato, direi che guida bene :)
-
E' una cazzata.
Le donne sanno fare quasi tutto, meglio degli uomini...
-
Ci sono anche donne che guidano camion tranquillamente.
E' un luogo comune.
Anzi, mi fido di più a salire con una donna alla guida, delle volte gli uomini sono troppo spericolati...