Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Per me associale è la persona che rifiuta sempre la compagnia in ogni occasione.
L'associale sempre per me è la persona che quando è nel gruppo si mette sempre in disparte e a mal fatica apre bocca ed ad ogni tentativo di dialogo con lui stronca sul nascere la conversazione.
si ma secondo la persona che ti trovi davanti e chiaro se e una che non ti piace ti ci allontani
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
io mi definisco asociale xkè sono sempre superiori agli altri
beh io mi ritengo a sociale xkè o tutti amici bastardi
-
Quote:
Originariamente inviata da folklorista HBK
si ma secondo la persona che ti trovi davanti e chiaro se e una che non ti piace ti ci allontani
Pensavo quello fosse sottinteso e scontato, da non citare minimamente. :)
-
Quote:
Pensavo quello fosse sottinteso e scontato, da non citare minimamente. :)
:shock: bah
-
Quote:
Pienamente d'accordo su questo tuo punto di vista, però permettimi di dire anche che alcuni proprio non riescono minimamente a scrollarsi di dosso le proprie insicurezze.
Alla fine "l'amico" può solo porgere la mano, ma se lui non la afferrerà mai è un vero problema.
Certo :)
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
io mi definisco asociale xkè sono sempre superiori agli altri
gente modesta... :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Si dà il caso che sia stato uno dei primi a farlo.....inutile che mi incolpi se neanche hai visto il mio post......
L'ho letto,ma non ho visto una definizione
-
chi si isola dagli altri e si estranea dal mondo...
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Secondo me è asociale quella persona fortemente individualista che non ama il lavoro di gruppo o la collaborazione in generale.Potrebbe essere asociale anche chi teme il confronto e quindi preferisce farsi gli affari suoi in ogni occasione,anche se potrebbe riguardargli.
concordo..
-
io sono d'accordo con Joe Black :ok: