Ma la cosa più bella è la ONLUS che hanno inventato per pubblicizzare i loro prodotti: nella presentazione riescono ad evitare completamente di far capire di che tipo di prodotti si tratta!Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
clik
Ma la cosa più bella è la ONLUS che hanno inventato per pubblicizzare i loro prodotti: nella presentazione riescono ad evitare completamente di far capire di che tipo di prodotti si tratta!Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
clik
Originariamente inviata da .FaBy/*
Tanto di cappello a chi ha scritto la presentazioneOriginariamente inviata da UriGeller
Certo, le armi in qualità di "prodotti" sono un argomento abbastanza spinoso.. Credo sia logico che i produttori (più o meno in buona fede) tentino di non calcare troppo la mano... Detto questo, non esprimo nessun giudizio sulla ONLUS in questione
ma non le faceva la bmw?Originariamente inviata da obo
Magari sono la versione pensata esclusivamente per le donne :smt040Originariamente inviata da gianlukinovic
ho sbagliato a digitare, volevo dire mine
...e quindi evitiamo di andare offtopic, grazie
Se i politici italiani sfruttassero lo sviluppato potenziale in fatto di difesa avremmo un bellissimo esercito..
Infatti.. Pensare che fino a qualche anno fa la nostra difesa aerea era affidata a quegli scassoni di F-111Originariamente inviata da Guru's Way
Mi sa che era l' F-104 l' F111 è più nuovo e poi è un bombardiere supersonicoOriginariamente inviata da Zood
Il meglio che abbiamo mi sa che sono i Tornado
(Di tutto rispetto, intendiamoci, ma non abbiamo molto altro )