Ma la cosa più bella è la ONLUS che hanno inventato per pubblicizzare i loro prodotti: nella presentazione riescono ad evitare completamente di far capire di che tipo di prodotti si tratta!Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
clik
Ma la cosa più bella è la ONLUS che hanno inventato per pubblicizzare i loro prodotti: nella presentazione riescono ad evitare completamente di far capire di che tipo di prodotti si tratta!Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
clik
Originariamente inviata da .FaBy/*
Tanto di cappello a chi ha scritto la presentazioneOriginariamente inviata da UriGeller
![]()
Certo, le armi in qualità di "prodotti" sono un argomento abbastanza spinoso.. Credo sia logico che i produttori (più o meno in buona fede) tentino di non calcare troppo la mano... Detto questo, non esprimo nessun giudizio sulla ONLUS in questione![]()
ma non le faceva la bmw?Originariamente inviata da obo
Magari sono la versione pensata esclusivamente per le donne :smt040Originariamente inviata da gianlukinovic
ho sbagliato a digitare, volevo dire mine
...e quindi evitiamo di andare offtopic, grazie![]()
Se i politici italiani sfruttassero lo sviluppato potenziale in fatto di difesa avremmo un bellissimo esercito..
Infatti.. Pensare che fino a qualche anno fa la nostra difesa aerea era affidata a quegli scassoni di F-111Originariamente inviata da Guru's Way
![]()
Mi sa che era l' F-104 l' F111 è più nuovo e poi è un bombardiere supersonicoOriginariamente inviata da Zood
![]()
Il meglio che abbiamo mi sa che sono i Tornado
(Di tutto rispetto, intendiamoci, ma non abbiamo molto altro)