più basso... lasci stare????
ciao a tutti...
volevo farvi una domanda...
alle ragazze: se siete innamorate d un ragazzo ma ke è più basso d voi, lo lasciate stare x l'altezza, o continua a piacervi cmq xkè tanto è una persona favolosa?? :roll: :roll:
e i ragazzi... se vi piace una ragazza ke è più alta d voi??? ke fate??? :roll:
lo so ke una domanda stupida, ma è sl una curiosità.... ;)
Re: più basso... lasci stare????
Quote:
Originariamente inviata da nancy_k
Meno male che lo sai :shock: .
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Meno male che lo sai :shock: .
ma era una curiosità per vedere se interessa d più l'aspetto esteriore o quello interiore.... :roll: nn credo sia una scemata :roll:
Quote:
ma era una curiosità per vedere se interessa d più l'aspetto esteriore o quello interiore.... :roll: nn credo sia una scemata :roll:
mi interessa solo l'aspetto esteriore quando sono in cerca di una botta e via.
ma se come dici tu "sono innamorata", l'aspetto passa in secondo piano.
Quote:
Già la domanda "ti interessa di più l'aspetto esteriore o quello interiore" è tendenziosa, nel senso che chiunque risponde "quello interiore", ma poi non c'è verso una persona deve piacere in tutti i sensi.
Farne una questione di altezza mi sembra proprio una cavolata: se una è alta 1.80 cosa deve fare cercarsi per forza un uomo di 1.90? Chi ha detto che uno alto 2 metri sia bello e uno basso sia brutto?
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Già la domanda "ti interessa di più l'aspetto esteriore o quello interiore" è tendenziosa, nel senso che chiunque risponde "quello interiore", ma poi non c'è verso una persona deve piacere in tutti i sensi.
Farne una questione di altezza mi sembra proprio una cavolata: se una è alta 1.80 cosa deve fare cercarsi per forza un uomo di 1.90? Chi ha detto che uno alto 2 metri sia bello e uno basso sia brutto?
hai ragione :ok: ;)
Quote:
ciao a tutti...
volevo farvi una domanda...
alle ragazze: se siete innamorate d un ragazzo ma ke è più basso d voi, lo lasciate stare x l'altezza, o continua a piacervi cmq xkè tanto è una persona favolosa?? :roll: :roll:
e i ragazzi... se vi piace una ragazza ke è più alta d voi??? ke fate??? :roll:
Io son 1.70 e non ho mai avuto problemi.. :nice: ..però di solito non mi piacciono le ragazze alte, ma penso sia una questione di gusti..