Visualizzazione stampabile
-
Fobie
Qualcuno di voi ha qualche fobia particolare?
Io ad esempio soffro di aracnofobia.. paura di ragni e scorpioni..
Soprattutto questi ultimi quando li vedo mi si blocca il respiro, inizio a tremare e non riesco + a muovermi.. è come se sentissi 10 mila scorpioni che mi camminano addosso.. E' una sensazione orribile...
E a voi cosa succede?
-
PAURA DELL ACQUA.... anche se sn dove tocco mi viene l ansia d affogare....
-
Re: Fobie
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Qualcuno di voi ha qualche fobia particolare?
Io ad esempio soffro di aracnofobia.. paura di ragni e scorpioni..
Soprattutto questi ultimi quando li vedo mi si blocca il respiro, inizio a tremare e non riesco + a muovermi.. è come se sentissi 10 mila scorpioni che mi camminano addosso.. E' una sensazione orribile...
E a voi cosa succede?
:roll: Nessuna fobia in particolare, fortunatamente.
-
Ho il terrore dei binari, specialmente quelli della metro.
Fai conto che la prendo sempre per andare in università, a parte l'angoscia, a volte capita che rallenta per qualche cavolo di motivo, e se è piena vado in panico. quando risalgo all'aria aperta ringrazio per non esser svenuta. -.-"
E poi ho paura delle lame.
-
Apersi un topic simile in sondaggi.. mi pare
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Apersi un topic simile in sondaggi.. mi pare
Apersi? :shock: Semmai aprii :P
cmq preferivo una discussione + articolata rispetto ad un sondaggio.. mi interessava sapere che sintomi hanno gli altri ecco...
-
Ho paurissima degli insetti, soprattutto delle api. Quando ne ho una vicino mi tappo le orecchie e piango... :?
E poi soffro di vertigini...tremo se sto su un balcone troppo in alto.
-
Anchio soffro di vertigini terribilmente, ma si può considerare fobia?
-
dei ragni da morire.
e poi mi danno fastidio gli aghi nella vena, ma non è una vera e propria paura, anzi mi danno così fastidio che apposta guardo :roll:
-
Anch'io sono terribilmente aracnofobica... quando vedo un ragno, indipendentemente da forma e dimensioni punto lo sguardo e non gli tolgo gli occhi di dosso finchè qualcuno non lo porta via. Ci sono dei periodi in cui sono particolarmente stressata o preocupata che sogno ragni tutte le notti e mi sveglio convinta di avere il letto pieno di quei cosi.