Visualizzazione stampabile
-
foto e immaginazione!
non so se c sia già un topic del genere e se c è pazienza!! :evil:
allora stavo curiosando tra le foto degli iscritti(quelle dei più "famosi") e per troppe persone mi sn stupita... cioè me le immaginavo in un modo e sn totalmente diverse... magari immaginavo tizio il super figo e invece è uno sfigato assurdo e vicevrsa... :roll: a voi è successo lo stesso oppure la vostra immaginazione più o meno ripsecchiava cn la realtà?? per chi la pensa cm me scrivete anche qualche nomino tanto per curiosare un po!! :D
-
dalle mie parti si dice "nn m aspettav un cazz e un cazz m so trovat" spero renda l'idea :roll:
-
no nn hai reso l idea... cmq bella coincidenza che rispondi proprio tu :smt003 ... la tua è una delle foto che ho visto...e se nn erro sei l unico che immaginavo così... (ps: complimenti!!!e meglio capelli corti!)
-
so che litha mi immaginava mora.. :lol:
io la mia socia me la immaginavo com'era.. :smt050
e i miei attuali amici più o meno, per quel che ho visto, rispecchiavano la mia immaginazione..
Carlooo.. lui me lo immaginavo castano chiarissimo :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da Ale_90
no nn hai reso l idea... cmq bella coincidenza che rispondi proprio tu :smt003 ... la tua è una delle foto che ho visto...e se nn erro sei l unico che immaginavo così... (ps: complimenti!!!e meglio capelli corti!)
8-)
perchè ho la faccia da classico gran figl di putt vero? :lol:
cmq insomma nn sono uno che fantastica troppo con la mente e nn aspettandomi un granchè diciamo che le attese sono state rispettate :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
8-)
perchè ho la faccia da classico gran figl di putt vero? :lol:
:roll: si :smt080
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
cmq insomma nn sono uno che fantastica troppo con la mente e nn aspettandomi un granchè diciamo che le attese sono state rispettate :roll:
cerchiamo di non attendere troppo.. :evil:
comunque mmm..non mi viene in mente nulla.
-
tutti mi dicono che non mi immaginavano riccia :roll: cmq anke a me spesso è capitato di immaginarmi le persone in modo diverso ora non mi viene nessun esempio in mente..
-
boh...a me viene in mente solo margot :o che ero convinta fosse castana :D
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
si è vero..quando ho messo le mie foto tantissime persone mi hanno detto che nn immaginavano fossi così..bionda :lol: :lol:
nn so perchè..ma davo un'altra idea :D
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
si è vero..quando ho messo le mie foto tantissime persone mi hanno detto che nn immaginavano fossi così..bionda :lol: :lol:
nn so perchè..ma davo un'altra idea :D
boh...a me lo suggeriva il vecchio avatar :D
-
io non faccio testo, mi immagino tutti completamente diversi da come sono in realtà, sarà che li associo troppo all'avatar :roll:
-
io immagino tutti più grandi anke se hanno la mia età
-
Qualcuno me lo immaginavo diverso, ma se devo essere sincero sono pochi quelli per cui faccio lo sforzo di immaginarmeli :D
A mia volta però ho avuto un sacco di utenti che mi hanno detto che mi immaginavano diverso :roll: boh :roll:
-
Molti ho trovato differenti rispetto a quanto immaginavo.. Ma devo dire che le sorprese maggiori si hanno sempre per ciò che non riguarda l'aspetto.
Per fortuna.
-
le foto che ho visto rispecchiano quello che ho immaginato.
Io non metto le foto per non rovinare la vostra immaginazione :D
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
le foto che ho visto rispecchiano quello che ho immaginato.
Io non metto le foto per non rovinare la vostra immaginazione :D
ecco ad esempio io ti immagino davvero bello :nice: ..anja non può confermare perchè sarebbe troppo di parte,ma mettendo le foto potrei capire se la mia teoria di immaginare tutti diversi è vera oppure no :D
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Qualcuno me lo immaginavo diverso, ma se devo essere sincero sono pochi quelli per cui faccio lo sforzo di immaginarmeli :D
A mia volta però ho avuto un sacco di utenti che mi hanno detto che mi immaginavano diverso :roll: boh :roll:
io ti immaginavo uguale a eddy murphy :smt080
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
ecco ad esempio io ti immagino davvero bello :nice: ..anja non può confermare perchè sarebbe troppo di parte,ma mettendo le foto potrei capire se la mia teoria di immaginare tutti diversi è vera oppure no :D
assomiglio a shrek :D Anja forse è sotto l'effetto di un incantesimo :D
-
voglio vedere killu.
e non mi esprimo oltre.
:D
-
Il problema è che anche dopo aver visto le foto mi dimentico facilmente dei vari volti... e quindi spesso immagino la persona in base all'avatar (pensate un po' voi come mi rappresento X-fun :lol:)
Gli unici di cui mi ricordo le foto sono Anemy, Sally, Daphne, Carlooo e Io_giudico.. non chiedetemi il perchè, non lo so nemmeno io!
-
S patuffa la immaginavo in un modo e invece in realtà e diversa.
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
io non faccio testo, mi immagino tutti completamente diversi da come sono in realtà, sarà che li associo troppo all'avatar :roll:
-
Io, come Sedicesima, mi faccio influenzare dall'atavar... ci rimango pure male quando qualcuno di quelli che leggo più assiduamente lo cambiano!
Certe volte vado a vedere se c'è la faccia di qualcuno di cui ho letto qualcosa che mi ha colpito.
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Certe volte vado a vedere se c'è la faccia di qualcuno di cui ho letto qualcosa che mi ha colpito.
Questo pure io lo faccio
-
Quote:
Questo pure io lo faccio
chi sn state le tue vittime'?? :smt042 :smt043
-
Quote:
Originariamente inviata da °Bambolina°
chi sn state le tue vittime'?? :smt042 :smt043
No, vittime ne faccio quando sono altri a vedermi :nice:
-
Quote:
No, vittime ne faccio quando sono altri a vedermi :nice:
allora adesso vado a trovarti...vadiamo se sopravvivo :smt023
-
si mi è capitato spesso di immaginare qlcno in un modo e poi era il contrario..
-
Mi capita spesso :lol: Infatti in alcuni topik l'ho scritto :lol:
-
io con tutti :|
con darkness...con margot (si anche io ti immaginavo mora :nice:), con zood,luna.....un po' tutti diciamo :smt003
pure io mi lascio influenzare dall'avatar ^^