Visualizzazione stampabile
-
penna glitter
ok può sembrare un topic stupido ma non lo è :roll: :lol:
Io ho una penna glitter color argento :nice: ma non funziona più :( , l'inchiostro c'è dentro ma non esce :o .. come faccio? c'è un modo per sistemarla :roll: ? Ho provato ad alitarci sopra [non è questa la causa :lol: ] ma niente :evil: .
-
prova a scuoterlo per una paio di minuti.... :roll: :roll:
-
:shock: Boh!
Prova ad aprirla e sbatterla forte :o
-
-
-
io quando sono a scuola uso dei metodi molto rozzi:sputo dentro il coso dove c'è l'inchiostro e funziona di nuovo.
oppure se sono a casa ci verso un goccio d'acqua dentro e agito.
dovrebbe funzionare :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
mettila al caldo xD
funziona? :roll:
-
quelle penne sono una presa per il culo :lol:
-
non le comprare più.. :smt011
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
quelle penne sono una presa per il culo :lol:
l'avevo pagata quasi 2 euro :cry:
un anno fa -.-'
-
Io odio le penne a glitter!
-
Ma devi aprire un topic per ogni problema assurdo che hai? XD
Buttala via e comprane un altra. Rubala, anzi.
-
Tira fuori il coso dove c'è l'inchiostro e soffiaci dentro forte... Delle volte funzionava...
Cmq come ha detto anemy.. quelle penne lì funzionano x un po' e poi sono da buttare...
-
Re: penna glitter
Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
Io ho una penna glitter color argento :nice: ma non funziona più :( , l'inchiostro c'è dentro ma non esce :o .. come faccio? c'è un modo per sistemarla :roll: ? Ho provato ad alitarci sopra [non è questa la causa :lol: ] ma niente :evil: .
......comprane un'altra e vedrai che funziona :lol: :lol:
-
Ho letto pene glitter o.o
Comunque, è morta la penna.
Comunque, io sono tradizionale, anche se prima ne andavo matta, ne avevo di tutti i colori, anche se poi le perdevo :nice: :lol:
-
Ricomprarla no eh? :roll:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
Ricomprarla no eh? :roll:
con quel che l'ha pagata?!
no. Provale tutte. Falla rifunzionare, finiscila e poi nn comprarle più.. :?
-
oggi durante latino non ho fatto altro che soffiare dentro ma nulla :?
-
a casa, accendi un fornello della cucina, ci avvicini la penna o meglio la parte dove c'è l'inchiostro e poi dovrebbe scrivere. Funzione Sempre!
-
Ank'io ho la mia penna glitterata da 6 anni...quando mi capita di solito prendo un accendino e riscaldo la punta e provo a scrivere per 4-5 volte e poi dopo riscrive!Prova :)
-
Quote:
oggi durante latino non ho fatto altro che soffiare dentro ma nulla :?
:lol:
Purtroppo non è un metodo infallibile.. dipende dalla penna!!!
Mi sa che ti conviene prenderne una nuova.. oppure riscalda la punta come hanno detto le altre!!
-
-
scrivi sotto la scarpa facevo così tempo fa :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da pukka n°1
a casa, accendi un fornello della cucina, ci avvicini la penna o meglio la parte dove c'è l'inchiostro e poi dovrebbe scrivere. Funzione Sempre!
-
Hai provato con l'elettroshock?
-
Quote:
smontala e soffia dentro il tubetto dell' inchiostro (ho una certa esperienza) e se non funziona significa che l' inchiostro si è seccato ed è rimasto solo ai bordi e ti sembra che ci sia ancora :D :nice:
-
ah hai già provato... che ti devo dire? ricomprala!
-
ieri l'ho messa nel fuoco 2 secondi e la penna funzionava, così l'ho messa per 5 secondi e ora non va più :shock:
-
Ohhh finalmente dopo una lunga ricerca l'ho trovatooooo XD
Comq faccio a far funzionare questa penna? :cry:
Scrive poco :roll: :cry: :evil: