Visualizzazione stampabile
-
violazione di domicilio
Stamattina stavo tranquillamente errando per casa :nice: , quando suona il campanello di casa :roll: .. vado alla finestra e vedo un tipo che scavalca il cancello ed entra nel mio giardino :| !!! Ho subito pensato che fosse un ladro :smt120 .. così apro la finestra e con la mia soave voce urlo: "Scusi!!! ma chi è lei :shock: ??"
"Sono quello dell'acqua.. sono giorni che provo a venire qui ma non trovo mai nessuno.. così sono entrato anche perché il cane non c'è!" (il mio cane era in casa..)
"Ah si ok". :o
Così apre una specie di tombino, scrive dei dati nella sua agenda e se ne va.
Ma non è violazione di domicilio?! Ho capito che non trovi nessuno (magari non può pensare che la gente di mattina va a lavoro o a scuola) ma non può semplicemente chiamare a casa per avvisare? :shock:
-
Mi sa che era un ladro per davvero, anche se la scusa è talmente assurda che poteva pure essere vera.
Comunque la prossima volta usa la soave voce di una doppietta o di una Desert Eagle :nice:
-
E un supereroe sotterraneo, un idraulico illuminato, un oppositore del regime! Una sorta di nuovo Harry Tuttle!
Non dovevi spaventarlo!
-
tranquilla lo fanno tutti cosi
-
da noi cè il vizzietto prima mollo il cane poi se ce la faccio ti chiedo chi sei, tipici friulani nervosi :smt011
-
ho i miei dubbi sul fatto che fosse un operaio :shock:
-
infatti i ladri suonano il campanello.
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
ho i miei dubbi sul fatto che fosse un operaio :shock:
si si era un operaio dell'acuqedotto :roll: .. è capitata la stessa cosa anche al papà di una mia amica.. gli ha urlato dietro :nice:
-
Boh appena vedo qualcuno che non conosco oltre il mio cancello gli tiro un boccione di vino.
E poi vienimi a dire qualcosa.
-
La prossima volta fatti mostrare un documento che accerti se effettivamente sta dicendo il vero... Se rifiuta o cose così minaccialo di chiamare i carabinieri... magari poi è davvero quello dell'acqua, ma è sempre meglio prevenire!!
Oppure aizzagli il cane contro ghghgh :)