Visualizzazione stampabile
-
violazione di domicilio
Stamattina stavo tranquillamente errando per casa :nice: , quando suona il campanello di casa :roll: .. vado alla finestra e vedo un tipo che scavalca il cancello ed entra nel mio giardino :| !!! Ho subito pensato che fosse un ladro :smt120 .. così apro la finestra e con la mia soave voce urlo: "Scusi!!! ma chi è lei :shock: ??"
"Sono quello dell'acqua.. sono giorni che provo a venire qui ma non trovo mai nessuno.. così sono entrato anche perché il cane non c'è!" (il mio cane era in casa..)
"Ah si ok". :o
Così apre una specie di tombino, scrive dei dati nella sua agenda e se ne va.
Ma non è violazione di domicilio?! Ho capito che non trovi nessuno (magari non può pensare che la gente di mattina va a lavoro o a scuola) ma non può semplicemente chiamare a casa per avvisare? :shock:
-
Mi sa che era un ladro per davvero, anche se la scusa è talmente assurda che poteva pure essere vera.
Comunque la prossima volta usa la soave voce di una doppietta o di una Desert Eagle :nice:
-
E un supereroe sotterraneo, un idraulico illuminato, un oppositore del regime! Una sorta di nuovo Harry Tuttle!
Non dovevi spaventarlo!
-
tranquilla lo fanno tutti cosi
-
da noi cè il vizzietto prima mollo il cane poi se ce la faccio ti chiedo chi sei, tipici friulani nervosi :smt011
-
ho i miei dubbi sul fatto che fosse un operaio :shock:
-
infatti i ladri suonano il campanello.
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
ho i miei dubbi sul fatto che fosse un operaio :shock:
si si era un operaio dell'acuqedotto :roll: .. è capitata la stessa cosa anche al papà di una mia amica.. gli ha urlato dietro :nice:
-
Boh appena vedo qualcuno che non conosco oltre il mio cancello gli tiro un boccione di vino.
E poi vienimi a dire qualcosa.
-
La prossima volta fatti mostrare un documento che accerti se effettivamente sta dicendo il vero... Se rifiuta o cose così minaccialo di chiamare i carabinieri... magari poi è davvero quello dell'acqua, ma è sempre meglio prevenire!!
Oppure aizzagli il cane contro ghghgh :)
-
Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
Boh appena vedo qualcuno che non conosco oltre il mio cancello gli tiro un boccione di vino.
E poi vienimi a dire qualcosa.
Ti piace brindare in compagnia? Vecchia spugna!! :nice:
;)
-
Se dopo due o tre volte che passano, non trovano nessuno... mi sembra giusto scavalcare.
Farei anch'io così.
Echeccazz.
Mica possono mettersi a chiamare a casa di tutti per prendere appuntamento su quando possono venire a leggere il contatore.
Dai su.
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
infatti i ladri suonano il campanello.
ma infatti :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
ma infatti :lol:
Non sarebbe stupido un ladro che suona il campanello, almeno se non risponde nessuno ha la certezza che la casa è vuota. Se non lo suona potrebbe entrare in una casa creduta vuota e trovarci dentro il padron rissoso.
-
ma si tranquilla
io soprattutto in estate mi trovo dentro il giardiniere che però ha le chiavi..e spesso il cugino o il fratello o nn so chi che lo sostituiscono...così come se nulla fosse :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Se dopo due o tre volte che passano, non trovano nessuno... mi sembra giusto scavalcare.
Farei anch'io così.
Echeccazz.
Mica possono mettersi a chiamare a casa di tutti per prendere appuntamento su quando possono venire a leggere il contatore.
Dai su.
Cioè, già dobbiamo pagare una barca di soldi a quei vampiri, e li dobbiamo pure agevolare?!?! Ma che facciano una fatica boia, sai quanto me ne frega! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Ti piace brindare in compagnia? Vecchia spugna!! :nice:
;)
No mi piace tirare le bottiglie.
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Cioè, già dobbiamo pagare una barca di soldi a quei vampiri, e li dobbiamo pure agevolare?!?! Ma che facciano una fatica boia, sai quanto me ne frega! :lol:
ma scusa eh...ma che frase è??!
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
ma scusa eh...ma che frase è??!
Era in risposta al post di Rum, se non leggi bene pure quello, difficilmente riuscirai a capire la mia frase....
Sinceramente non mi andrebbe di vedere gente in casa senza il MIO permesso, e se quelli vogliono vedere il MIO contatore dell'acqua aspettano che IO glielo permetta, altrimenti si attaccano, sono loro a dover stare ai miei comodi, non viceversa
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Era in risposta al post di Rum, se non leggi bene pure quello, difficilmente riuscirai a capire la mia frase....
Sinceramente non mi andrebbe di vedere gente in casa senza il MIO permesso, e se quelli vogliono vedere il MIO contatore dell'acqua aspettano che IO glielo permetta, altrimenti si attaccano, sono loro a dover stare ai miei comodi, non viceversa
appunto perchè ho letto TUTTO ti ripeto:
ma che frase è??
tu verso persone che come parecchi dei lavoratori si fanno un culo tutto il santo giorno dici..."che facciano una fatica boia, cosa me ne frega!"
complimenti!
sinceramente..motivo o nn motivo mi sembra una frase un pò cattivuccia, priva di rispetto!!
che poi nn trovi giusto che entrino in una tua proprietà ok...ma nn mi sembra la tua frase sia dovuta come conseguenza a questo
-
Se entrassero per qualche motivo piacevole , non avrei nessun problema.
Ma considerando che entrano per farsi pagare un bel po' di soldini, se permetti non gli agevolo il lavoro.......è un po' come se dessi la mancia ad un rapinatore......
-
io mando a fanculo anche il postino! non apro manco al giardiniere.
-
ah silvia sei rimasta shoccata da sta cs :lol: l hai scritto pure sul blog
:D
-
Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
No mi piace tirare le bottiglie.
Che peccato :smt090
-
a me i ladri hanno prima suonato il campanello
-
giuro che ho letto violazione a domicilio :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Che peccato :smt090
Vabbè un'aperitivo assieme ci puo stare.