Ieri mi sono comprata un narghilè.
Il mio quesito era:
Chi mi può dire come funziona? :roll:
P.s. Mi sono già attrezzata con tabacco e carboncino. :nice:
Visualizzazione stampabile
Ieri mi sono comprata un narghilè.
Il mio quesito era:
Chi mi può dire come funziona? :roll:
P.s. Mi sono già attrezzata con tabacco e carboncino. :nice:
dipende da come è fatto.. in genere sopra si mette il tabacco, o qlo che vuoi fumare.. e dalla "pipetta" laterale tiri..
in alcuni sotto ci va l acqua, ma forse mi confondo con il bong.. :roll: e poi dipende da come è fatto
si in effetti bisognerebbe vedere com'è fatto...io ce l'ho e io ci metto l'acqua sotto, sopra ci metto il tabacco con i carboni accesi e tiro dalla pippetta laterale...mettici una foto magari....
e bravo il Nomaduccio -.- ti ho sgamato FUMARE FA MALE ... pagherai questo tuo post con la gambizzazione :lol:Quote:
Originariamente inviata da nomade1985
p.s. Kikka anche io conosco lo stesso modello che descrive il " FUMATORE" però se magari posti una fotina potremmo aiutarti ;)
mamma mia il nerghilè con quelle robe aromatiche da fumare nn mi piace x niente...mi fa star male :?
io non fumo...il narghilè l'ho comprato in uno dei miei due viaggi in tunisia...avrò fumato si e no una 20ina di volte in due anni... Kikka se vuoi un consiglio comprati il tabacco alla mela e quello all' arancio...sono leggerissimi ma buonissimi.... :nice:Quote:
Originariamente inviata da IceLady_82
riempi la parte in vetro di acqua, la chiudi bene con l'altrro pezzo del narghilè, poi sbricioli il tabacco aromatizzato nel bracere, ci poni sopra una griglia o un pezzo di alluminio bucherellato e ci poni sopra il carbone.
accendi il carbone prima dal lato, dovrebbe prendere da solo in un minutino...
dopo prova ad aspirare, piano piano vedrai che prenderà, e li, buon divetimento!
ti consiglio i tabacchi alla menta e al melone. :nice:
eury, eury :smt011 :smt018 :smt012
:shock:Quote:
Originariamente inviata da Patu
Quote:
Originariamente inviata da margot
Quote:
Originariamente inviata da Patu
:shock:
buono il narghilè :D
cmq segui quello che dice imok, funge cosi :)
dipende da come è fatto e dalle dimensioni.
se sei un pò più chiara riesco a dirtelo :smt045
boh
Un uomo un mito...Quote:
Originariamente inviata da imok
Grazie a tutti ! :kiss:
P.s. L'ho già comprato alla menta. Visto che ormai sono del posto allo shanti mi conoscono bene e li ho provati quasi tutti i gusti!
oddio era la kikka, ero convinta fosse la eury :lol: :lol:
:| Scusa ma come hai fatto a scambiarci?
:| sto perdendo neuroni :|Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
ganzo il narguilè! una volta l'ho provato a una festa c'era il tabacco aromatizzato alla fragola!
Ti va di diventare la madre di mio figlio?Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
ps: La domanda di sopra è valida solamente se quel tabacco era inteso come: ho preso la marjiuana ma credo che la polizia postale sorvegli il mio pc.
Quote:
Originariamente inviata da maya
se vuoi posso aiutarti a fumare -.-
Allora si mette l'acqua poi devi mettere il tabacco con le spezie da fumare sopra metti il carbone... almeno io avevo fatto così. Comunque le spezie da fumare sono nauseanti meglio che ci metti il fumo XD.