SO DELLA REPUTAZIONE DI NAPOLI, MA COME VEDI QUESTE COSE SUCCEDONO ANCHE "Molto vicino a Torino, ma non distante da Milano"Originariamente inviata da DKNY
SO DELLA REPUTAZIONE DI NAPOLI, MA COME VEDI QUESTE COSE SUCCEDONO ANCHE "Molto vicino a Torino, ma non distante da Milano"Originariamente inviata da DKNY
Ma perchè alla reggia di caserta si fanno sempre queste cose?
klar, napoli ha la reputazione...ma sotto sotto milano è la città italiana dove avvengono piu furti, contravvenzioni, insomma la città piu illegale d'italia...heheheOriginariamente inviata da efa
mai piu abusiva delle citta siciliane pero
è già successo a qlc altro??Originariamente inviata da Kikka_86
Ad un mio amico che lo ha perduto alle giostre...ma eravamo piccolini e quelli li erano grandi e grossi...si è giocato un cel!Originariamente inviata da Imagine
che ne dite se lo spostiamo alla sezione figuracce?
a me non sembra che centri molto...ma sentiamo che ne dicono gli altri!Originariamente inviata da Usher
Eravamo alla reggia di caserta, stavo prendendo il sole vicino a un mio compagno di scuola, in quel momento mi arriva un sms, lui mi ruba il cell x leggerlo... così ho chiesto a dei nostri amici di inseguirlo e metterlo ko... si sono ruzzolati etc Devo dire che è stata una scena divertente 8)Originariamente inviata da Imagine
ah, a te è successo cn un amico. ma tu di dv 6??? qnd 6 venuta a caserta??Originariamente inviata da Kikka_86