Visualizzazione stampabile
-
andare in bici
ciao! allora io vado in bici tutti i giorni eppure non ho ancora imparato ad andare senza usare le mani :shock: . Cavolo io per 'sicurezza' devo tenere almeno un dito (e quindi fare a meno di ben 9 dita 8-) ) :smt069 .. non c'è una tecnica veloce per per imparare ad andare senza? :smt017
-
-
:roll: io ci vado senza problemi...
prova a staccare anche quel ditino che resta, poi stai seduta in sella con il busto teso e guarda avanti :roll: e poi cerca il tuo equilibrio
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
prova a staccare anche quel ditino che resta, poi stai seduta in sella con il busto teso e guarda avanti :roll: e poi cerca il tuo equilibrio
:lol:
si ma ci riesco solo per pochi secondi :(
-
Quote:
idem
:nice:
ma la mia è una Cyclette :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
si ma ci riesco solo per pochi secondi :(
controlla che il peso della bici sia bilanciato e che non penda troppo da un lato, altrimenti controbilancia con il corpo. continua a provare e quei pochi secondi aumenteranno sempre di più, basta che trovi la posizione "giusta"
-
Quote:
controlla che il peso della bici sia bilanciato e che non penda troppo da un lato, altrimenti controbilancia con il corpo. continua a provare e quei pochi secondi aumenteranno sempre di più, basta che trovi la posizione "giusta"
come faccio a sapere se è ben bilanciato il peso?
:roll:
-
te ne accorgi se la ruota anteriore tende a girare a destra o sinistra da sola, mentre tenti di andare senza mani
-
Quote:
te ne accorgi se la ruota anteriore tende a girare a destra o sinistra da sola, mentre tenti di andare senza mani
ma si va meglio con quella classica o con quell da montagna?
-
luglio 2006, 2 km senza mani ( discesa nn ripida con curve nn troppo strette :nice: )