Visualizzazione stampabile
-
andare in bici
ciao! allora io vado in bici tutti i giorni eppure non ho ancora imparato ad andare senza usare le mani :shock: . Cavolo io per 'sicurezza' devo tenere almeno un dito (e quindi fare a meno di ben 9 dita 8-) ) :smt069 .. non c'è una tecnica veloce per per imparare ad andare senza? :smt017
-
-
:roll: io ci vado senza problemi...
prova a staccare anche quel ditino che resta, poi stai seduta in sella con il busto teso e guarda avanti :roll: e poi cerca il tuo equilibrio
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
prova a staccare anche quel ditino che resta, poi stai seduta in sella con il busto teso e guarda avanti :roll: e poi cerca il tuo equilibrio
si ma ci riesco solo per pochi secondi :(
-
Quote:
idem
:nice:
ma la mia è una Cyclette :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
si ma ci riesco solo per pochi secondi :(
controlla che il peso della bici sia bilanciato e che non penda troppo da un lato, altrimenti controbilancia con il corpo. continua a provare e quei pochi secondi aumenteranno sempre di più, basta che trovi la posizione "giusta"
-
Quote:
controlla che il peso della bici sia bilanciato e che non penda troppo da un lato, altrimenti controbilancia con il corpo. continua a provare e quei pochi secondi aumenteranno sempre di più, basta che trovi la posizione "giusta"
come faccio a sapere se è ben bilanciato il peso?
:roll:
-
te ne accorgi se la ruota anteriore tende a girare a destra o sinistra da sola, mentre tenti di andare senza mani
-
Quote:
te ne accorgi se la ruota anteriore tende a girare a destra o sinistra da sola, mentre tenti di andare senza mani
ma si va meglio con quella classica o con quell da montagna?
-
luglio 2006, 2 km senza mani ( discesa nn ripida con curve nn troppo strette :nice: )
-
Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
luglio 2006, 2 km senza mani ( discesa nn ripida con curve nn troppo strette :nice: )
Non hai specificato che era in GTA San Andreas :nice:
Scherzo :lol: Complimenti :D, io non ne sono per niente capace :D
-
io ci andavo durante le gare senza mano
-
metti le rotelline dietro.
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
metti le rotelline dietro.
potrebbe essere una soluzione :smt017
per sicurezza sarebbe meglio metterle anche davanti :smt025
-
Fai pratica...
(comunque devo riuscire a risolverti il problema di msn)
-
io ho imparato da sola senza nessun "corso" o "tecnica" precisa.
non saprei.
-
io so andare benissimo da sola e so fare anche alcune curve..so andare persino stando in pieni son i piedi sui pedali e senza mani...
ma mi ricordo che all'età circa di 9 anni quando stavo iniziando a fare pratica in una spacie di cortile sn caduta e mi sn sbucciata il mento ...cosi ho preso paura ma almeno dopo ho imparato cosi cosi ad andare senza mani e dopodiche ho imparato ad andarci benissimo.
-
Quote:
Originariamente inviata da Alessia_Star
Nemmeno io son capace :(
-
io son capace dipende dalla bici anche e precisamente da quanto è avanzato il perno della ruota rispetto al cannotto.. insomma non so..
-
Io neanche sono capace :(
-
Quote:
Io faccio così..
-
nn ci so andare io.... :evil: :|
-
io ero la regina del senza mani :D verso i 12-13 anni facevo le scommesse in mezzo a tutti quei maschiacci con cui uscivo..tipo di fare una piccola coerografia..2 battiti di mani dietro la schiena...mani in altro..fare la biscia e tutte ste cose qua :lol: :lol: ...x di più spesso in mezzo ai campi..
ora :roll: nn vado in bici da 10 anni...se nn sulla cyclette in palestra :D
-
Boh,io ci vado senza problemi...Devi avere equilibrio :roll:
-
Non sono capace :cry:
Inizia a far pratica sulla cyclette in palestra :nice: potrebbe essere un inizio
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
io ho imparato da sola senza nessun "corso" o "tecnica" precisa.
non saprei.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Non sono capace :cry:
Inizia a far pratica sulla cyclette in palestra :nice: potrebbe essere un inizio
:lol: :lol: :lol:
comunque se vai veloce è più facile andare senza mani.... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
io son capace dipende dalla bici anche e precisamente da quanto è avanzato il perno della ruota rispetto al cannotto.. insomma non so..
il cannotto? :|
il perno :|
a me non piace neanche andare in bici.. :roll:
preferisco affidare tutto alle mie gambette :nice:
-