ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

50 milioni di euro nel conto in banca

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    comprerei tante casette e appartamenti da affittare,poi viaggerei x ttt il mondi,farei un paio d regalini quà e à,mi rifarei il guardaroba e poi una bella parte in beneficienza!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    davanti a tutti questi soldi non avete paura di impazzire?
    e le amicizie?

  4. #13
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Allora la prima cosa che faccio è comprarmi un Lamborghini Diablo.
    Poi farei un sacco, MA UN SACCO di bene alle persone che amo, vado da quel cane del mio titolare, gli pago in contanti la sua azienda poi la cospargo di benzina e le do fuoco e una volta appiccate le fiamme e sicura che tutto vada distrutto vado a fare un giro in Messico.
    Ciò che resta lo iinvesto nel settore immobiliare e bisognerebbe non smettere mai di lavorare.
    Tanti soldi tutti insieme ti stravolgono la vita e sono pericolosissimi. Fanno perdere di vista sè stessi..

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 510
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Uhuhuhuhu..
    Comprerei una qualke villa qua e là..
    Girerei sicuramente il mondo a poco a poco!Farei regali su regali alle persone che amo,metterei da parte qualcosa per i miei figli.
    Comprerei la qualunque cosa mi passi per la testa..

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmmm...
    allora mi faccio un giro per negozi..dove comprerò l'intera collezione estva di dsquared e iceberg poi altre cose di altre cose..vabbè alla fine si mi compro un po' di tutto ...tante scarpe e comprerò tutte le converse esistenti...poi una bella casetta per me..tipo un appartamento ..con terrazzo grosso grosso in cui installerò una vasca a idromassaggio..di qll da esterni..e il terrazzo d'inverno deve essere coperto da una cupola di vetro...poi la macchina il maggiolone nuovo beje e poi ne prenderei anche uno nero...e poi la smart bianca..poi poi..un autista..con limusine nera ma qualcosa di non esagerato..cioè bellissima si ma non enorme..poi una casa sulla spiaggia in sardegna..una casetta in montagna..poi farei qualche regalo..
    tipo al mio micio alle mie amichette ai miei amichetti a mio fratello ai miei ...
    aprirei una discoteca...poi bho..basta dai...

  7. #16
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Dunque...compro la Lazio e la faccio diventare uno squadrone, attico in centro a Milano e a Roma, barca, baita in montagna, soldi ai miei, investo qualcosa x vivere bene tutta la vita e il resto va in beneficenza.

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 857
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    tutti strumenti musicali tra i migliori al mondo e una bellaaaaaaa casa

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Dunque...compro la Lazio e la faccio diventare uno squadrone, attico in centro a Milano e a Roma, barca, baita in montagna, soldi ai miei, investo qualcosa x vivere bene tutta la vita e il resto va in beneficenza.
    Non vorrei far crollare i tuoi sogni ma i soldi non ti basterebbero...già c comprare la tua squadra del cuore ti andrebbe via il 90% (se non di più) dei tuoi soldi.

  10. #19
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Personalmente comprerei qualche casa, qualcuna personale qualcuna da affittare con introito fisso.
    Una parte li investirei in investimenti abbastanza sicuri anche se poco redditizie.
    Comprerei un bel esercizio, un negozio, un bar, un cinema multiplex, una cosa che cmq mi dia soddisfazioni personali e che sò che mi divertirei a gestirlo (anche perkè non avrei grossi problemi finanziari anche se stò qualche anno in perdita).
    Questo esercizio lo gestirei personalmente per quanto possibile ma circondandomi subito di persone competenti e fidate che lo gestiscano in caso di mia assenza.
    E vivrei una vita tranquilla in una casa tranquilla senza togliermi la routine del lavoro che a volte è essenziale.
    Una bella macchina e tanti viaggi.

  11. #20
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    allora, x primo mi comprerei una Gibson LP, poi farei un pò di regali a tutti e qualche soldino lo metto in banca x la mia futura casa con piscina ...
    e qualcosina ai poveri, ke se no mi sento in colpa ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 21/4/2012, 11:49
  2. Per 50 milioni di euro fareste....
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 1/5/2011, 16:50
  3. Ior, sequestrati 23 milioni di euro alla banca vaticana
    Da RudeMood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/11/2010, 8:17
  4. Camion perde 2 milioni di euro in monetine
    Da Badly Drawn Boy nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 16/7/2010, 12:09
  5. Il divorzio di Mel Gibson vale 357 milioni di euro
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/8/2009, 0:47