Visualizzazione stampabile
-
Ci vado o non ci vado?
Domani ho un esame di storia dell'architettura moderna x il quale bisognava studiare circa 1800 pagine di date, nomi e dettagli. Io ho letto tutto una volta xchè ho avuto circa 5 giorni di tempo x studiare e l'argomento mi fa schifo quindi mi perdevo in continuazione.
Visto che al 90% mi faccio segare, che faccio? Ci vado o non ci vado?
Tenendo anche presente che non ho problemi di saltii d'appello xchè è l'ulltimo esame della sessione...x cui sia che mi boccino sia che proprio non mi presenti il prossimo giro sarà ad aprile.
-
secondo me ne vale provare...
almeno, anche nel caso non andasse bene, ti fai cmq un' idea su cosa chiede e com'è il tutto
-
Vai,intanto ci provi,non si sa mai ke ti becchi un colpo di forutna e lo passi subito a questo appello. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
almeno, anche nel caso non andasse bene, ti fai cmq un' idea su cosa chiede e com'è il tutto
-
vai... agli orali prende male anche a me andare non sapendo le cose, però capitano le botte di culo dove ti fanno solo 3 domande e proprio quelle che sai.. l unica volta che ho fatto così ho preso25 :lol:
-
-
secondo me no...
tanto per andare e sapere già che non lo passi perchè non sai un cazzo non ha senso...
rimanitene a casa tranquilla.
-
Quote:
-
Quote:
-
:| Vacci e di corsa pure :ok:
-
Quote:
-
-
bo prova.. mal che vada lo rifai ad aprile..
-
io non c'andrei se già sei certa che al 90%non passi trovo che sia una perdita di tempo, piuttosto stai acasa e prenditi avanti con lo studio per aprile
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
io non c'andrei se già sei certa che al 90%non passi trovo che sia una perdita di tempo, piuttosto stai acasa e prenditi avanti con lo studio per aprile
quello sarebbe il meno...tanto se sto a casa dormo... sto finendo una sessione d'esami pesantissima, di certo non mi rimetto a studiare.
Mi avete quasi convinta ad andare, ma c'è ancora un problema...non sono mai stata segata ad un esame... e non ho idea di come potrei prenderla se succedesse ora... uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
quello sarebbe il meno...tanto se sto a casa dormo... sto finendo una sessione d'esami pesantissima, di certo non mi rimetto a studiare.
Mi avete quasi convinta ad andare, ma c'è ancora un problema...non sono mai stata segata ad un esame... e non ho idea di come potrei prenderla se succedesse ora... uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Mmmmmm i gravi problemi della vita, vero? :lol:
Sono sicuro che troveresti la forza di sopravvivere ad una tale disgrazia.
-
x fortuna non l'ho ancora provato... :evil:
non so come ho fatto ma ho preso 24...
-
Quote:
Visto? Ora hai un esame in meno da fare!! :)
-
Quote:
ebbrava :P
-
Quote:
beata te, io ho il tuo stesso problema.
-
Quote:
grande :lol:
-
-
Quote:
Mi piace prendere ditini :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
wow :P
-
Quote:
Che c..o! :D Brava DIKI. ;)
-
Quote:
Brava Laura!!!
Io sono del parere che se si ha un minimo di fiducia nelle proprie capacità(memoria e improvvisazione) si deve provare!
Una in meno^^
:) :kiss:
-
-
-
-